Ti piace Tower of L'Aguilo?

Tower of L'Aguilo

5 opinioni su Tower of L'Aguilo

Guarda le foto di Laura Viguera

Entità mezzogiorno nuvole

Uno dei posti più belli della zona di Cala de Finestrat Benidormes, condividendo il territorio con la città di Villajoyosa. Alla fine della spiaggia di Ponente, su una piccola collina e il torrente definisce questa torre in cima alla collina. In tempi di pirateria, la città di Villajoyosa ceduto ad una piccola città di spiaggia Finestrat accanto alla torre, in modo che tutti i popoli della regione potrebbero essere divise a guardia del mare per evitare gli attacchi da parte di hacker. La torre è in perfette condizioni, si può accedere dal Finestrta Creek e dalla parte di Villajoyosa. I panorami costieri sono bellissimi, e dalla Cala, la vista dalla torre sul suo tumulo, ricordano quei giorni in cui i pescatori hanno dovuto lottare per le loro case non sono stati attaccati. In questi tempi di inverno, questa zona è molto tranquilla, non turistica, ed è un angolo che vi invita a trascorrere i momenti di fronte all'oceano scorso davanti ai nostri occhi.

Mediodía ente las nubes

Uno de los lugares más bonitos de la zona de Benidormes la Cala de Finestrat, que comparte territorio con el municipio de Villajoyosa.

Se encuentra al final de la Playa de Poniente, subiendo un pequeño montículo, y la cala la delimita esta torre en lo alto de la colina.

En tiempos de piratería, el pueblo de Villajoyosa cedió a la población de Finestrat una pequeña zona de playa, junto a esta torre, para que así todos los pueblos de la zona pudieran repartirse la vigilancia del mar y evitar así los ataques de los piratas.

La torre se encuentra en perfecto estado de conservación, se puede acceder desde la Cala de Finestrta, así como desde la parte de Villajoyosa. Las vistas de la costa son preciosas, y desde la Cala, la vista de la Torre en su montículo, recuerda aquellos tiempos en los que los pescadores debían luchar para que sus casas no fueran atacadas. En estos tiempos de invierno, esta zona es muy tranquila, no tan turística, y es un rincón que invita a pasar los ratos frente al mar con el pasado delante de nuestros ojos.
Laura Viguera
Guarda le foto di archy

Mora torre monitoraggio

Nel comune di Villajoyosa e il prossimo Finestart Creek in cima alla montagna è la torre di guardia di L 'Aguilo.Ha recentemente ristrutturata e dispone di una delle migliori viste della Costa Blanca.Esta situati in pieno di pineta e di recente ha aperto un percorso da Cala de Finestrat

Torre de vigilancia mora

En el termino municipal de Villajoyosa y al lado de la cala de Finestart en lo alto del monte se encuentra la torre de vigilancia de L' Aguilo.Ha sido recientemente restaurada y tiene una de las mejores vista de toda la Costa Blanca.Esta situada en monte lleno de pinos y recientemente se ha habilitado un camino que parte de la cala de Finestrat
archy

Point tower

Mi trovavo a Benidorm in vacanza e mi piace passeggiate in collina così ho deciso di andare a Finesrtat per un trekking. Sono arrivato a Finestrat, visto queste scogliere, e volevo salire fino alla cima. Dopo aver scalato 180m non c"erano prese. Circa 3 ft via era la roccia più vicino sono andato per esso e la roccia friabile scattato. AAAAAAHHHH! Ora so come la Roadrunner sentito! Ero un turista molto fortunato, sanguinante e ferito, ma mi sono ripulito in mare poi è andato a un bar e aveva un doppio grappa! Questo è quando ho visto la Torre di Guardia L"Agulio. Ho salito nella torre aveva una vista fantastica e le foto non poteva credere alla mia fortuna quel giorno.

Tower point

I was staying in Benidorm on holiday and I love hill-walking so I decided to go to Finesrtat for a trek. I arrived at Finestrat, saw these cliffs, and wanted to climb to the top. After climbing 180m there were no grips. About 3 ft away was the nearest rock I went for it and the brittle rock snapped. AAAAAAHHHH! Now I know how the Roadrunner felt! I was a very lucky tourist, bloodied and bruised, but I cleaned myself up in the sea then went to a bar and had a double brandy! That's when I saw the Watchtower L'Agulio. I climbed into the tower had fantastic views and photos couldn't believe my luck that day.
James Gallacher

Buona passeggiata tra villajoyosa e b...

Buona passeggiata tra Villajoyosa e Benidorm lontano da strade e rumori, e per coronare il gazebo in cui si trova la torre.

Buen paseo entre Villajoyosa y Benidorm alejado de carreteras y ruidos, y como colofón el mirador donde se encuentra la torre.
gustavodecarvalho
Guarda le foto di dosunog
dosunog

Informazioni Tower of L'Aguilo