Ti piace Londra?

Torre di Londra

53 opinioni su Torre di Londra

Londontransfers

La torre di londra

E' uno dei posti più belli della città anche se purtroppo una delle poche attrattive a pagamento.
Visitare la Torre di Londra è un pò come fare un salto indietro nel tempo. ( più di 1000 anni di storia)
La Torre, infatti, vi farà rivivere tutte le vicende storiche più importanti della città, dalle origini datata intorno al 1070, con Guglielmo il Conquistatore, passando per l' epoca dei Re crociati, come Riccardo Cuor di Leone, fino agli anni del grande Re Enrico VIII e di alcune sue povere regine che quì ci lasciarono la testa. E' una storia affascinante e ricca di colpi di scena che ci mostra quanto diversi fossero quei nostri lontani antenati nei costumi di tutti i giorni, ma allo stesso tempo quanto simile sia il carattere umano in generale che mai muta col passare dei secoli.

Virtu

Abbiamo avuto occasione di poter...

Abbiamo avuto occasione di poter osservare una sorta di messa in scensa di un ufficiale superiore intento a fare un'ispezione alle altre guardie. Secondo me non poteva essere vero e credo che fosse come un momento di recita in un teatro, perché sembrava che avesseri tutti voglia di ridere, anche se hanno mantenuto il contegno.

Greta Daniele

Vacanza di dicembre 2012 a londra!

Paolo Sara

Londra 22-23-24 febbraio 2013