Tramonto sulla spiaggia di Torviscas a Tenerife

7 opinioni su Tramonto sulla spiaggia di Torviscas a Tenerife

Secondo me la spiaggia di...

Secondo me la spiaggia di Fañabé-Torviscas è la più bella delle Tenerife, molto diversa da tutte le altre. Si trova nel Comune di Costa Adeje, tra Puerto Colón e Playa de Fañabé. È una spiaggia enorme, con un lungomare pieno di negozi, ristoranti e bar di ogni tipo. Come in tutto il sud, c’è un gran turismo e grandi alberghi, ma la spiaggia è talmente grande che nemmeno ci si accorge della massa. La sabbia è fina e vulcanica, come in tutta l’isola, anche se non molto scura e scotta tanto che bisogna sempre avere le ciabatte. È protetta da vari scogli che lasciano circolare l’acqua, ma fermano le onde. L’acqua è trasprente e si possono vedere dei pesciolini sul fondo, e mantiene sempre una temperatura ideale di 24º. Offre tutti i servizi: docce, bagni, bagnino…e noleggio di sdrai e ombrelloni o amache e ombrelloni di paglia a 15€ al giorno. Ci sono molti chioschi e ti portano da bere e da mangiare (del ristorante In&Out) fino allo sdraio. I prezzi sono buoni: un Pepsi a 1.50€, pizze dai 7 ai 9€, metá pollo allo spiedo con insalata e patatine fritte a 5,50€. Questi stessi chioschi restano aperti anche di notte, come pub in spiaggia. Vi consiglio di rimanerci almeno fino al tramonto, tutto da godere.

Spiagge di sabbia vulcanica

Le due spiagge principali sono playa fañabé e torvisca. Spiagge di sabbia vulcanica molto turistiche e attrezzate. Sulla spiaggia ci sono vari ristoranti tra cui anche mc donald's e un'ifinitá di negozi dai brand più famosi a profumerie o scuole di sport acquatici. Immancabili i pr dei locali che ti invitano in maniera un po' insistente ad entrare nei ristoranti o bar. Per fare il bagno in queste spiagge non ci sono problemi, le acque sono tranquille e ci sono scogli che riparano dalle onde più forti. Molto bello il lungomare che volendo farsela a piedi si può arrivare in 20 minuti fino a las americas risolvendo il problema del parcheggio che nella zona è praticamente impossibile.

Informazioni Tramonto sulla spiaggia di Torviscas a Tenerife

Link utili Tramonto sulla spiaggia di Torviscas a Tenerife