Ti piace I Raddi?

I Raddi

2 opinioni su I Raddi

Guarda le foto di Jordi

La trattoria moderna i raddi offre pi...

La Trattoria Moderna I Raddi offre piatti deliziosi della cucina toscana ed un servizio impeccabile. Si trova in Via dell'Ardiglione, raggiungibile da Via de' Serragli, dal Ponte alla Carrara e l'entrata posteriore del Giardino di Boboli, vicino a Palazzo Pitti. È gestita da un gruppo di giovani che provano a aggiornare i piatti tipici toscani, attraverso presentazioni coraggiose ed originali. Si segnala la fiorentina, buonissima, gli imbottiti ed il pesce.
Jordi
Guarda le foto di Eduardo Gómez de la Mata

Velocità, qualità, servizio e miglior prezzo

La nostra visita a Firenze indossava guida Minube scaricato su iPad e quale occasione migliore per farci mangiare consigliato da alcune delle esperienze che vengono lì dove mangiare. Alla fine, dalle circostanze del percorso intrapreso, la migliore che abbiamo preso loro era questo: Trattoria l'Raddi. All'arrivo c'era gente in strada in attesa del loro turno e siamo andati d'accordo abbastanza rapidamente sopra, e ancora ci hanno detto al max. 20 minuti sarebbe mangiare, quindi abbiamo firmato ... Buona decisione. Dopo aver atteso un po 'abbiamo deciso di marcia, ma poi andò a prendere la ragazza preziosa che frequenta il bar e gente che viene. Dal momento che abbiamo giocato! Ma abbiamo avuto solo 15 minuti per mangiare perché abbiamo perso l'autobus e poi dubitiamo che ne valeva la pena. Lei ci ha assicurato siamo stati veloci e abbiamo creduto. La cosa migliore che abbiamo fatto. Abbiamo condiviso un po 'di crostini (2 persone), un po' di tagliatelle, un arrosto di manzo con patate, pane e un quarto di vino. Tutto era molto gustoso (vino da tavola) e, come ci è stato assicurato, sono stati serviti in 15 minuti e quasi mangiato. Ma il meglio doveva ancora venire. Quando ci siamo alzati per pagare bar, si è rivelato erano € 10 in totale! (Dal menu pranzo ogni piatto costa 2 € e soprattutto è ricco. Potrebbe sembrare uno scherzo, ma) a breve ... Velocità, qualità, servizio e un prezzo imbattibile. Una vittoria in divenire.

Rapidez, calidad, servicio y mejor precio

En nuestra visita a Florencia llevábamos la guía de minube descargada en el iPad y a la hora de comer qué mejor que dejarnos recomendar por alguna de las experiencias que allí vienen sobre dónde comer. Al final, por las circunstancias de la ruta emprendida, el que mejor nos pillaba era este: Trattoria l'raddi.

Al llegar había gente en la calle esperando su turno y nosotros encima llevábamos bastante prisa, pero aún así entramos y nos dijeron que en máx. 20 minutos estaríamos comiendo; así que nos apuntamos... Buena decisión. Tras esperar un rato decidimos emprender la marcha, pero entonces salió a buscarnos la valiosa chica que atiende la barra y a la gente que entra. Ya nos tocaba! Pero teníamos apenas 15 minutos para comer porque perdíamos el autobús y entonces dudamos si merecía la pena. Ella nos aseguró que eran rápidos y la creímos. Lo mejor que hicimos. Pedimos unos crostini para compartir (2 personas), unos tagliatelle, un roast beef con patatas, pan y medio litro de vino. Todo estaba muy rico (el vino de mesa) y, tal y como nos aseguraron, en 15 minutos estábamos servidos y casi comidos. Pero lo mejor estaba aún por llegar. Al levantarnos a pagar en barra, resultó que eran 10€ en total! (en el menú de mediodía cada plato cuesta 2€ y encima está rico. Puede parecer una broma pero no)

Resumiendo... Rapidez, calidad, servicio y un precio insuperable. Un triunfo en toda regla.
Eduardo Gómez de la Mata

Informazioni I Raddi