Ti piace The Traveller Caffé?

The Traveller Caffé

1 opinioni su The Traveller Caffé

Guarda le foto di Liliana Rancel

Buona scelta per la colazione a porto

Si consiglia la ragazza alla reception, ed è stata una buona scelta per la nostra colazione, il ristorante si trova quasi di fronte al leggendario Cafe Santiago. Si tratta di un piccolo posto, con circa 5 tavoli all"interno e un paio di fuori, penso che abbia anche una zona al piano terra, ma non scendere. Una colazione completa con succo d"arancia grandi, dolci e tè (si lascia il tè) al costo di 4 €, hanno anche l"opzione per il brunch ogni giorno per circa 7-8 €. La qualità è molto buona, il servizio è veloce e molto cordiale, non parlavano spagnolo, ma ci siamo capiti senza problemi inglese. Ho dimenticato di avere wifi gratuito.

Buena opción para desayunar en oporto

Nos lo recomendo la chica de recepción, y fue una buena opción para nuestros desayunos, el local se encuentra casi frente al mítico Cafe Santiago. Es un local pequeño, con unas 5 de mesas dentro y un par fuera, creo que también tiene una zona en la planta baja, pero yo no llegue a bajar.

Un desayuno completo, con zumo de naranja grande, bollería y té (te dejan la tetera) cuesta 4€, también tienen opción de brunch por todos los días por unos 7-8€. La calidad es muy buena, el servicio es rápido y son muy amables, no hablaban español, pero nos entendimos sin problemas en inglés. Se me olvidaba tienen wifi gratis.
Liliana Rancel

Informazioni The Traveller Caffé