Ti piace Treno Freccia Rossa?

Treno Freccia Rossa

4 opinioni su Treno Freccia Rossa

Guarda le foto di MURDOCKMAIZ

Krásnaya strelá

Non appena arrivati a Mosca consiglio di concentrarsi sulla lingua. Sapere dove c'è scritto Mosca in russo e dove San Petersburgo. Questo fa sì che ti pianti davanti alla tabella degli orari dle treno chepartono da Mosca i tuoi occhi non ballonzolino allegramente e possano mettere a fuoco. Ci sono diversi treni, alcuni più rapidi, tipo espresso ed altri più confortevoli.I treni partono giornalmente e con molta frequenza. Io consiglio il "Krásnaya Strelá", Freccia Rossa. Il treno parte dalla stazione di Mosca (Leningradsky Vokzal) ed arrivano a San Petersburgo (Moskovsky Vokzal). Il viaggio dura 8-9 ore. È per questo che consiglio viaggiare di sera, dormendo nel treno. Se vuoi vedere il paesaggio puoi viaggiare di giorno ma vedere l'alba mentre entri a San Petersburgo è impagabile. I letti sono abbastanza confortevoli, le cuccette ed il lieve dondolio del treno incitano a dormire almeno gli interessati ai 700 chilometri di viaggio notturno. La 2ª classe costa tra i 40 e i 60 euro. A bordo, la sera, solo si può trovare acqua e tè; per la cena ripartono un assortito dolce-salato molto interessante. Evitate di stare molto tempo fuori, davanti alla stazione di Mosca, meglio dentro, anche se il mercatino che c'è dietro fa gola. Ovviamente non menziono la quantità di gente interessante che puoi trovare su un treno. che né bisogna parlare della quantità di gente interessante che puoi rovarti su un treno.
MURDOCKMAIZ
Guarda le foto di Никитин Павел