Ti piace Tryp Barcelona Aeropuerto Hotel?

Tryp Barcelona Aeropuerto Hotel

2 opinioni su Tryp Barcelona Aeropuerto Hotel

Gastronomia
Guarda le foto di Roberto Gonzalez

Comodo e funzionale

Anche se un po "fuori della città di Barcellona ... Ma compensa con una linea di autobus pubblico ha una frequenza abbastanza accettabile. Ho scelto questo hotel per una notte di ritorno da uno dei miei crociera. Io non voglio entrare nel vortice di Barcellona, ​​ma riposo e relax mia pausa sulla barca. Così è sembrato opportuno essere vicino all"aeroporto e hanno un servizio navetta ogni mezz"ora. Fuori è nulla da un altro mondo, piuttosto tirando feillo. Ma le buone persone hanno un cuore d"oro. Incredibilmente spazioso e luminoso, la sala dispone di aria parco e coperto, con comode poltrone dove si lascia passare il tempo durante la lettura della stampa o ascoltare musica e dando maggior hall degli alberghi. L"accoglienza alla destra dell"entrata ci accoglie come si entra accompagnato dal sorriso e il buon lavoro del personale. La camera, molto tranquillo e decorato come il resto dell"edificio in legno chiaro e metalli a freddo, ha enormi finestre si affacciano su un parco di affari che sembra remota dal trasferimento della strada, che assicura la vacanza perfetta. Per coloro che non vogliono lasciare da parte la cura del proprio corpo, l"hotel dispone di una piccola palestra dove fare il nostro esercizio quotidiano con vista su Barcellona. Ma, naturalmente, abbiamo ottenuto il migliore dell"hotel, che è il migliore della catena Melia: le loro colazioni. Mangiamo delizioso pane e panini, salumi e formaggi, marmellate e conserve, frutta, uova e cereali, succhi di frutta, acqua fresca di montagna catalane. E il caffè ..... hmm. Ricordo con tutto il sapore. Sicuramente un altamente consigliato per trascorrere una o due notti fuori opzione, ma nei pressi di Barcellona.

Cómodo y funcional

Aunque un poco alejado de la ciudad de Barcelona...Pero lo compensa con una línea de autobús público que tiene una frecuencia bastante aceptable.
Elegí este hotel para pasar una noche de vuelta de uno de mis cruceros. No quería meterme en la vorágine barcelonesa, sino descansar y descansar de mi descanso en el barco.
Así que me pareció adecuado al estar cerca del Aeropuerto y tener un servicio de shuttle cada media hora.
Por fuera no es nada de otro mundo, más bien tirando a feillo. Pero como las buenas personas tiene un corazón de oro.
Impresionántemente amplio y luminoso, el hall tiene aires de parque cubierto, con unos comodísimos sillones donde dejar que pase el tiempo mientras se lee la prensa o se escucha música y al que dan la mayoría de los pasillos del hotel.
La recepción situada a la derecha de la entrada, nos acoge según entramos acompañada de la sonrisa y el buen hacer del personal.
La habitación, muy tranquila y decorada como el resto del edificio en maderas claras y metales frios, tiene enormes ventanas que dan a un parque empresarial que parece alejado del trasiego de la autopista, lo que nos asegura el perfecto descanso.
Para quien no quiera dejar a un lado el cuidado de su cuerpo, el hotel tiene un pequeño gimnasio donde hacer nuestro ejercicio diario con vistas a Barcelona.
Pero claro, llegamos a lo mejor del hotel, que es lo mejor de la cadena Meliá: sus desayunos.
Sabrosísimos panes y bollos, fiambres y quesos, mermelada y confituras, fruta, huevos y cereales, zumos recién hechos y agua fresca de la sierra catalana. Y el café.....mmmm. Lo recuerdo con todo el sabor.
Sin duda una opción más que recomendable para pasar una o dos noches fuera, pero cerca de Barcelona.
Guarda le foto di Carmen García

5 minuti dall"aeroporto

L"opzione migliore se si vuole stare vicino all"aeroporto di El Prat. Nel mio caso è stato sede durante il mio soggiorno a Barcellona. Sono arrivato alle 3 del mattino e tutto era perfetto da allora. Un hotel a quattro stelle che spero la mia prossima visita Express.

A 5 minutos del aeropuerto

La mejor opción si te quieres alojar cerca del aeropuerto de El Prat.

En mi caso fue centro de operaciones durante mi estancia en Barcelona. Llegué a las 3 de la mañana y todo desde entonces fue perfecto.

Un cuatro estrellas al que espero volver en mi próxima visita exprés.
Carmen García

Fax / fotocopiatrice
Palestra
Transfer aeroporto a pagamento
Servizio di lavanderia
Check in e check out express
Sala riunioni / banchetti
Informazione turistica
Deposito bagagli
Servizio Concierge
Servizio di lavaggio a secco
Servizio stiratura
Servizio in stanza