Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Spiaggia di Tuerredda

5 opinioni su Spiaggia di Tuerredda

Tuerredda, la perla del Sud Sardegna!

Eccellente

Descrivere la spiaggia di Tuerredda non è mai facile, come tutti quei luoghi dei quali non si sa come rendere la bellezza a meno d’esser poeti. E’ semplicemente una delle spiagge più belle dell’isola, prima di arrivare, dalla litoranea il mare acquista tonalità tra il turchese e lo smeraldo, poi, appena si arriva sull’arenile allora ecco la bianca sabbia ad accompagnare delle acque cristalline e trasparenti come poche altre.

Se volete un consiglio, dopo aver vissuto una straordinaria giornata di mare, godetevi anche il tramonto, l’atmosfera conquisterà anche i meno romantici tra voi.

La

Leggi tutto
+2

In mezzo alla macchia mediterranea

In mezzo alla macchia mediterranea, una spiaggia paradisiaca.. sabbia bianca e finissima... mare limpido tra l'azzurro e il color smeraldo..
L'unica pecca è che è una spiaggia molto affollata nei mesi estivi.

+6

Una spiaggia vivace

Non meravigliatevi, ma per prendere un buon posto a Tuerredda bisogna andarci sul presto. È vero che la spiaggia (in alta stagione) si riempie di gente, ma chi non vorrebbe stare su questa meravigliosa spiaggia? L'acqua turchese ti fa dimenticare tutto e il panorama è spettacolare.

Fuori stagione è un paradiso, ma se andate in estate non vi dovete preoccupare, perché anche se non è vuota l'atmosfera è piacevole e sicuramente ne vale la pena.

Vicino Chia, 40 km da Cagliari

+6

Tuerredda la spiaggia più bella della Sardegna

Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Spiaggia di Tuerredda