Ti piace Tulum?

17 opinioni su Tulum

Guarda le foto di Andrea Tasselli

Felicità

Una sera d'estate camminando per le strade più impervie di questa città messicana, noto questi ragazzi che dopo una giornata di lavoro si sono fatti ritrarre molto volentieri Tulum, tra le strade più nascoste e meno turistiche ci sono persone meravigliose che mostrano quel poco che hanno con un sorriso che non ti aspetteresti mai. Tulum, tra le strade più nascoste e meno turistiche ci sono persone meravigliose che mostrano quel poco che hanno con un sorriso che non ti aspetteresti mai.
Andrea Tasselli

Felicità

In una sera d'estate nella città di Tulum, mentre camminavo per scoprire gli angoli più nascosti di questa località messicana ho incontrato questi ragazzi che molto volentieri hanno accettato di farsi ritrarre dopo una giornata di lavoro.
Andrea Tasselli

Mi è piaciuto tutto era moltornato in...

Mi è piaciuto tutto era moltornato interestate
alessandro muller
Guarda le foto di Coline

Tulum

Città maya conosciuta in tutto il mondo, Tulum è uno dei nostri preferiti! E 'infatti l'unico sito archeologico Maya costruito vicino al mare (maligno Maya, avevano già capito l'importanza strategica di un posizionamento porta a guardare il nemico arrivò da loro forte ...), e si possono ammirare le piramidi e altre strutture direttamente di fronte l'acqua turchese ... Bei paesaggi da non perdere!

Tulum

Cité maya connue dans le monde entier, Tulum est également l'une de nos préférées !
C'est en effet le seul ensemble archéologique maya construit en bord de mer (malins les mayas, ils avaient déjà compris l'intérêt stratégique d'un positionnement portuaire, et guettaient les arrivées ennemies depuis leurs forts...), et l'on peut ainsi admirer les pyramides et autres constructions directement devant l'eau turquoise... De très beaux paysages à ne pas manquer !
Coline
Guarda le foto di Analia Ines Ungaretti

Zone archeologiche del messico

Tulum è il migliore e più famoso esempio di stile East Coast, il nome con cui viene designata la tipologia architettonica degli edifici maya costruiti sulla costa nord di Quintana Roo tra il 1200 e il 1550 dC. Le loro strutture, tra cui El Castillo e il tempio degli affreschi, noti per la loro conservazione e per l'alta qualità dei murales che si conservano ancora all'interno di entrambi.

Zonas arqueológicas de méxico

Tulum es el mejor y más conocido ejemplo del estilo Costa Oriental, nombre con el cual se designa al tipo arquitectónico de los edificios mayas construidos en la costa norte de Quintana Roo entre 1200 y 1550 de nuestra era. Sus estructuras, en particular El Castillo y el Templo de los Frescos, destacan por su buena conservación y por la gran calidad de las pinturas murales que aún se conservan en el interior de ambos.
Analia Ines Ungaretti
Guarda le foto di Yabi Chipsi Sparrow

Brisas caraibi messicani

Tulum è senza dubbio uno dei siti archeologici che ci dà non solo la possibilità di conoscere le radici maya, ma anche rinfrescarsi nelle sue acque turchesi. Dopo un tour in tutte le sue strutture senza dubbio un mix di storia, sole e spiaggia ci invitano a una breve pausa per meditare.

Brisas del caribe mexicano

Tulum, es sin duda uno de los sitios arqueológicos que nos da, no solo la oportunidad de conocer las raíces mayas,sino también de refrescarnos en sus aguas de color turquesa.

Después de un recorrido en todas sus estructuras,sin duda, una mezcla de historia, sol y playa que nos invitan a un merecido descanso para meditar.
Yabi Chipsi Sparrow

Muy bello.
Alicia de la Peña
Guarda le foto di Ben McLaughlan

Beach rovine laterali

Rovine Maya, seduta proprio sopra di acque cristalline con sabbia dorata

Beach side ruins

Mayan ruins sitting right on top of clear waters with golden sand
Ben McLaughlan
Guarda le foto di Natalie Salman

Caraibico

Bambino acqua blu con una barca e una palma è la mia definizione di paradiso.

Caribbean

Baby blue water with a boat and a palm is my definition of paradise.
Natalie Salman
Guarda le foto di Lucía Flores

Paradiso

Il luogo in cui i resti archeologici incontrano il mare, poche destinazioni pure.

El paraíso

El lugar donde las ruinas arqueológicas se juntan con el mar, pocos destinos así.
Lucía Flores

Grande spiaggia e belle rovine maya

grande spiaggia e belle rovine Maya

Super plage et belles ruines maya

super plage et belles ruines maya
jean bernard
Guarda le foto di Silvia Cabrera

Mi sono posto l'amore est è puro magico

Mi sono innamorato est posto è pura magia. Voglio vivere qui. grazie a Dio per avermi permesso di vivere queste esperienze così carino.

Me enamore de esté lugar es mágico puro

Me enamore de esté lugar es mágico puro. quiero vivir aca . gracias dios por permitirme vivir estas experiencias tan lindas.
Silvia Cabrera
Guarda le foto di De Castañeda Martinez