Hotel Valcarce León

Check in 12:00 Check out 12:00
    Carretera Nacional 630, Km.153
    Mi potreste indicare qualche posto interessante da visitare, o qualche monumento? Avrei anche bisogno di sapere se posso raggiungerli con qualche mezzo pubblico partendo dal Hotel Valcarce León
    Sonia Rumayor
    Salve signora.

Il nostro b&b si trova in pieno cdntro storico e tutti i principali monumenti sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. Troverà il Duomo di Napoli, il museo del Tesoro di San Gennaro, cappella Sansevero, la chiesa del Gesù Nuovo, il complesso convenutale di santa Chiara, il museo archeologico, Napoli sotterranea, la quadreria dei Gerolomini, solo per citare i più importanti. Inoltre avrà vicinissime le più rinomate pizzerie di Napoli.

Nei pressi ci sono inoltre tre stazioni della metropolitana, per spostarsi agevolmente in altre zone della città.
    Spero di esserle stata utile e non esiti a scrivere ancora per ogni quesito.
    cordiali saluti,
    Fiorella
    Il proprietario - Hotel Valcarce León
    B&B Dei Decumani offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    Abbiamo un parcheggio convenzionato a pochi minuti di cammino.
    Il proprietario - Hotel Valcarce León
    É possibile prenotare una stanza per 4 adulti nel Hotel Valcarce León?
    Brett Powell
    Gentile signore, disponiamo al massimo di una camera tripla.
    Grazie,
    Fiorella
    Il proprietario - Hotel Valcarce León
    In B&B Dei Decumani la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    È inclusa
    Il proprietario - Hotel Valcarce León
    Ristorante, Accesso portatori di handicap, Bar/Lounge, Aria condizionata, Camere non fumatori, Minibar, Frigorifero, Tv via cavo/satellite, Angolo tè e caffè, Microonde, Asciugacapelli, Tv, Lettore CD, Lettore DVD, Camere accesso portatori di handicap, Accappatoi, Bagni al piano, Doccia, En suite, Bagno privato, Gay/lesbiche ben accetti, Angolo cottura
    Jacuzzi
    Tour desk, Ascensore, Reception 24/24, Negozi, Fotocopiatrice, Deposito bagagli, Negozi in hotel
    Wi-Fi