Ti piace Hotel Van Gogh?

Hotel Van Gogh

2 opinioni su Hotel Van Gogh

Guarda le foto di Alberto Olaya Garcia

Considerato uno dei migliori hotel di...

Considerato uno dei migliori hotel di Amsterdam, in termini di qualitá - prezzo. È abbastanza centrale e ben collegato nel quartiere dei musei, vicina la fermata del tram a circa 1 minuto!, o la piazza Leidseplein, che la possiamo conoscere facendo una passeggiatta di 5 minuti a piedi. E 'abbastanza pulito, comodi letti a castello e il bagno della camera è la migliore che ho visto in un ostello. Ti permettono di cucinare,e prepararti tuoi cibi, cé anche il servizio di prima colazione a buffet a scelta costo 5 euro.
Alberto Olaya Garcia
Guarda le foto di Iván Hdez. Cazorla

Comfort, sicurezza e buon prezzo

Io non direi che è il miglior hotel di Amsterdam è l'unico che ho fatto, ma posso dire che il mio soggiorno in questo hotel è stato fantastico, mi è piaciuto molto. Le camere non sono grandi ma sono abbastanza buone, per la funzione di castello in diversi locali. Il meglio delle camere era certamente il suo bagno, non molto ampia ma è stata una pioggia di gloria, perché si poteva regolare la temperatura dell'acqua. Ricordo ancora la doccia con acqua a 45 ° C, yummy! E che per 30 minuti è fantastico! E se avete voglia di portare con voi qualcosa di caldo fuori o semplicemente usare la cucina, gli chiedono, farò sicuramente, almeno hanno fatto con me. Un hotel che sono andato per 150 € se non ricordo e dove qualità prezzo è abbastanza buono.

Comodidad, confianza y buen precio

No podría decir que es el mejor hotel de Amsterdam pues es al único que he ido, pero si puedo decir que mi estancia en este hotel fue estupenda, me gustó bastante.

Las habitaciones, no son de gran tamaño pero están bastante bien, pues en las habitaciones de varios hay literas. Lo mejor de las habitaciones sin lugar a dudas era su baño, no muy amplio pero con una ducha que era de gloria pues podías regular la temperatura del agua. Aun me acuerdo de ducharme con agua a 45ºC, ¡qué rico! ¡Y eso durante 30 minutos es estupendo!

Y que si se os apetece calentar algo que hayáis traído de fuera o simplemente usar la cocina, pídesela, os la dejarán seguro, al menos conmigo lo hicieron.

Un hotel al que yo fui por 150€ si mal no recuerdo y en el que calidad-precio está bastante bien.
Iván Hdez. Cazorla

Informazione turistica
Deposito bagagli
Proibito fumare
Macchina distributrice
Servizio di lavaggio a secco
Cassaforte
Reception 24 ore