Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Varanasi?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Benares

+268
653783408
653783408
Telefono
Varanasi Indirizzo
Salva posto
Salvato

34 opinioni su Benares

SerViajera

Varanasi (o Benares), città indiana di ...

Varanasi (o Benares), città indiana di Shiva e una delle sette città sante dell'India, è come un amore-passione da cui non si può scappare. Un amore poco sano, virulento, perché ti consuma, ti finisce le energie, ti fa ribrezzo fino a non sopportarla più. Allora chiudi gli occhi e ti dimentichi tutto. Ma il giorno dopo, ti seduce di nuovo fino ad ipnotizzarti, ti suscita emozioni, ti riempie gli occhi di colori e la bocca di sapori e te ne innamori di nuovo pazzamente. Anche se leggi tutto su questa città e sulle sue remote origini, vedi le foto e conosci già l'India, quando arrivi qui l'impatto è brutale.

Leggi tutto
+21
ivitv

Un pomeriggio a Varanasi è qualcosa di ...

Un pomeriggio a Varanasi è qualcosa di speciale, si può passeggiare lungo i Ghats, sedersi sulle scale e godersi i volti, gli odori, i colori della gran varietà di persone che passano per la città, dai turisti ai pellegrini che vanno a purificarsi: è un'esperienza incredibile. Una volta superato l'impatto con la gran confusione, è una città magica. Ogni posto in India è pressoché unico, con i suoi colori brillanti, i templi e molta gente; ogni angolo è differente in un paese dai mille contrasti. Il Nepal è una specie di fotocopia dell'India, anche se con molta meno gente e arriva ad essere ancor

Leggi tutto
+15
Pedro Claveria Sanchez

Benarés è una città dove il misticismo e ...

Benarés è una città dove il misticismo e il terrenale si fondono , dal momento che è una delle città sante dell'induismo e il luogo di una delle prime predicazioni di Buddha. Nella città si possono trovare dai bazar più tipici a piccoli templi persino si può assistire alle cremazioni dei morti sulle rive del Gange prima del loro ultimo viaggio. Benares ha un aroma speciale, e ha un colore speciale perché è un mix di tutto,dei colori del sole,del fumo con aroma a incenso e a cibo. ê una città per perdersi tra i suoi vicoli e scoprire angoli sconosciuti dove provare piatti tipici preparati in strada ed i dolci della zona(le persone di stomaco debole sono pregate di astenersi).

Leggi tutto
Donato Vozza

Il Gange

Varanasi è caotica, sporca, disordinata ma allo stesso tempo è incantevole, sorprendente e indimenticabile. Osservare le funzioni religiose dell'alba e del tramonto è davvero emozionante. Varanasi ha tanti nomi e tante anime, Molte religioni convivono e condividono la sacralità del posto. Visitatela e non la dimenticherete mai più!

+2
Maricel Orellana

Varanasi odora pipí durante il giorno, ...

Varanasi odora pipí durante il giorno, probabilmente di diversi uomini ed immaggino che molti anni fa l'acqua del Ganges era trasparente, ed inoltre sei lí e ti sembra che il luogo esprima storia, morte e religione. E sembra impossibile che la gente possa fare il bagno, lavare i vestiti e fare la vostra routine di pulizia lungo il fiume, mentre altrove cremare i morti.

Francisca

Vedi l'originale
Coline

Eccellente
+18
Vedi l'originale
Turismo Backpacker

+12
Vedi l'originale
María Goara

+12
Vedi l'originale
elodie colas

Vedi l'originale
Marie & Matt

Vedi l'originale
Beatriz

+4
Vedi l'originale
Elenahispalis

+38
Vedi l'originale
Alicia

Vedi l'originale
PAM

+3
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto