Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare
+270
653783408
653783408
Telefono
Varanasi Indirizzo

37 opinioni su Benares

Varanasi (o Benares), città indiana di Shiva e una delle sette città sante dell'India, è come un amore-passione da cui non si può scappare.

Un amore poco sano, virulento, perché ti consuma, ti finisce le energie, ti fa ribrezzo fino a non sopportarla più. Allora chiudi gli occhi e ti dimentichi tutto. Ma il giorno dopo, ti seduce di nuovo fino ad ipnotizzarti, ti suscita emozioni, ti riempie gli occhi di colori e la bocca di sapori e te ne innamori di nuovo pazzamente.

Anche se leggi tutto su questa città e sulle sue remote origini, vedi le foto e conosci già l'India, quando arrivi qui l'impatto è brutale. Il Gange, lo stesso fiume fresco e pulito adorato dagli indiani, dove ho fatto il bagno a Rishikesh, qui scorre lento, è marrone scuro, molto sporco ed inquinato.

Leggi tutto
+21

Un pomeriggio a Varanasi è qualcosa di ...

Un pomeriggio a Varanasi è qualcosa di speciale, si può passeggiare lungo i Ghats, sedersi sulle scale e godersi i volti, gli odori, i colori della gran varietà di persone che passano per la città, dai turisti ai pellegrini che vanno a purificarsi: è un'esperienza incredibile. Una volta superato l'impatto con la gran confusione, è una città magica. Ogni posto in India è pressoché unico, con i suoi colori brillanti, i templi e molta gente; ogni angolo è differente in un paese dai mille contrasti. Il Nepal è una specie di fotocopia dell'India, anche se con molta meno gente e arriva ad essere ancor

Leggi tutto
+15

Benarés è una città dove il misticismo e ...

Benarés è una città dove il misticismo e il terrenale si fondono , dal momento che è una delle città sante dell'induismo e il luogo di una delle prime predicazioni di Buddha. Nella città si possono trovare dai bazar più tipici a piccoli templi persino si può assistire alle cremazioni dei morti sulle rive del Gange prima del loro ultimo viaggio. Benares ha un aroma speciale, e ha un colore speciale perché è un mix di tutto,dei colori del sole,del fumo con aroma a incenso e a cibo. ê una città per perdersi tra i suoi vicoli e scoprire angoli sconosciuti dove provare piatti tipici preparati in strada ed i dolci della zona(le persone di stomaco debole sono pregate di astenersi).

Leggi tutto

Il Gange

Varanasi è caotica, sporca, disordinata ma allo stesso tempo è incantevole, sorprendente e indimenticabile. Osservare le funzioni religiose dell'alba e del tramonto è davvero emozionante. Varanasi ha tanti nomi e tante anime, Molte religioni convivono e condividono la sacralità del posto. Visitatela e non la dimenticherete mai più!

+2

Varanasi odora pipí durante il giorno, ...

Varanasi odora pipí durante il giorno, probabilmente di diversi uomini ed immaggino che molti anni fa l'acqua del Ganges era trasparente, ed inoltre sei lí e ti sembra che il luogo esprima storia, morte e religione. E sembra impossibile che la gente possa fare il bagno, lavare i vestiti e fare la vostra routine di pulizia lungo il fiume, mentre altrove cremare i morti.

Vedi l'originale

Eccellente
+18
Vedi l'originale

+12
Vedi l'originale

+12
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

+4
Vedi l'originale

+38
Vedi l'originale

Vedi l'originale

+3
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Benares