Ti piace Veliko Tarnovo road to Kazanlak?

Veliko Tarnovo road to Kazanlak

1 opinioni su Veliko Tarnovo road to Kazanlak

Guarda le foto di Héctor www.mibauldeblogs.com

Attraversando i balcani centrali

Di Veliko Tarnovo Tryavna ci sono 43 km circa 1 ora di distanza. La strada è buona anche se dobbiamo passare attraverso i villaggi. Tryavna Kazanlak ci sono 63,8 km e ci sono voluti 01:35. Dobbiamo attraversare il porto di Shipka, appena ad est del Parco Nazionale del Balcani Centrali, massiccio Stara Planina. Questo nord della Bulgaria ha attraversato la valle centrale, dove si trova Plovdiv. La strada da Veliko queste dense montagne e croci muore in Kazanlak, un po "a sud di Shipka. All"uscita del massiccio si scende a valle di antica Tracia. Abbiamo pensato che visitare alcune tombe dei ricchi siti archeologici della Valle dei Re Traci, ma il nostro tesoro nascosto e ignorato doveva essere una chiesa situata nella foresta di Shipka montagna. Siamo stati attratti sue belle cupole d"oro che si trovava in lontananza.

Cruzando los balcanes centrales

De Veliko Tarnovo a Tryavna hay 43 km aprox 1 hora de camino. La carretera es buena pese a que hay que pasar por pueblos.
De Tryavna a Kazanlak hay 63,8 km y tardamos 1:35 minutos.
Nos disponemos a cruzar el puerto de Shipka, justo al Este del Parque Nacional de los Balcanes Centrales, el macizo de Stara Planina.
Con ello cruzamos del norte de Bulgaria al valle central donde se asienta Plovdiv.
La carretera que viene de Veliko y cruza estas densas montañas muere en Kazanlak, un poco más al sur de Shipka. A la salida del macizo descendemos al antiguo Valle de los Tracios.
Pensábamos visitar alguna tumba de los abundantes yacimientos arqueológicos del valle de los Reyes Tracios, pero nuestro tesoro escondido e ignorado iba a ser una iglesia emplazada en el bosque de la montaña de Shipka.
Nos atrajo hacia ella las hermosas cúpulas doradas que resaltaban en la lejanía.
Héctor www.mibauldeblogs.com

Informazioni Veliko Tarnovo road to Kazanlak