2 opinioni su Friends Club

Per trascorrere una serata con gli amici

Praga è una città ricca d'arte, cultura ma anche di forme di intrattenimento di diverso tipo.
Se vi trovate in giro per la città, tra una visita di una chiesa e l'esplorazione di un quartiere particolare dalle caratteristiche tipiche dell'Est potete fare una pausa e fermarvi da Friends.
Friends è un club e un bar che si trova in una strada non troppo lontana dal quartiere 2 di Praga, abbastanza facile da raggiungere anche a piedi dal centro della città.
Non si nota subito perché bisogna scendere delle scale che ti portano nel locale e ci potrebbe volere un pò ( vista la piccola insegna) per capire esattamente dove si trova.

Il Friends Club è un discopub nel cuore ...

Il Friends Club è un discopub nel cuore di Praga. Fate attenzione perché l'entrata è un po' ingannevole: Vedrete solo una porta con delle scale che scendono, prima al guardaroba poi al club. Non è molto grande, ci sono solo due stanze. Nella prima trovi inaspettatamente un calcetto balilla, nella seconda più grande c'è un bancone molto lungo e ben fornito, di fronte a una serie di salottini con divani. Un DJ si occupa di mixare la musica per la pista da ballo, sotto un megaschermo dove vengono proiettati i video. L'ambiente è gay-friendly ma fondamentalmente misto e in generale molto amichevole.

Informazioni Friends Club