Via Bafile Indirizzo

4 opinioni su Via Bafile

La vasca serale

Jesolo Lido è la seconda spiaggia d'Italia dopo Rimini. Completamente rinnovata, ha subito un re-styling in questi ultimi anni, mantiene tutto il suo fascino pur avendo perso molte discoteche che negli anni 80 e primi 90 la resero famosa per la Movida notturna. Una cosa però non è mai cambiata, la tradizionale "vasca" serale in via Bafile. Dalle nostre parti la "vasca" è quella infinita passeggiata, quel dolce bighellonare lungo l'interminabile via Bafile, una delle strade turistiche balneari più lunghe d'Italia. Famiglie, giovani e ragazze, tutti a camminare, giocare, cantare, flirtare accompagnati dalle luci dei bar, pubs, ristoranti, alberghi e negozi di ogni tipo.

È la via principale di Jesolo

Trafficata soprattutto di sera: ci sono negozi, bar, ristoranti, ecc. è anche un'ottima alternativa alla spiaggia. La circolazione delle auto viene chiusa dalle 20.00 alle 8.00, quindi ci si può muovere con tranquillità.

Per tutta la lunghezza è inoltre presente la pista ciclabile, che però la sera diventa preda anche dei pedoni e risulta difficile muoversi in bici.

Non mi stancherò

Mai di fare lunghe passeggiate per via Bafile sempre animata di vita anche in inverno.

Molto affollata durante la sera e calda durante il giorno

Così così

Informazioni Via Bafile