5 opinioni su View from Ravello

Semplicemente stupenda

Una vera e propria bomboniera, posizionata lungo la Costiera Amalfitana. Sorge in alto, su una montagnetta, ove, al di sotto vi troviamo il mare. Ravello, secondo il mio parere è uno dei punti più belli della costiera, dove è possibile intraprendere anche il sentiero dei limoni...

Datemi retta, se decidete di andare in vacanza sulla costa Amalfitana non potete non andare a vedere Ravello e le sue ville!

Un panorama mozzafiato

La costiera amalfitana è piena di panorami indimenticabili grazie alla costa montagnosa e ai vai paesini che si affacciano su quel bellissimo mare. Ravello è uno di quei paesini. È in posizione abbastanza rialzata, infatti è stato costruito sulla montagna, e la vista da lì è incredibile. Mi ricordo ancora benissimo come mi sono sentita la prima volta che sono arrivata a Ravello e ho guardato il panorama: sono rimasta senza parole. I giardini, le chiese, i pini marittimi e giù in fondo la costa e il mare che si estende all’orizzonte… davvero bellissimo. Ci sono diversi punti panoramici in giro per Ravello, non farete fatica a trovare il posto giusto per una foto.

Il panorama più bello è quello che si gode da Villa Rufolo

La residenza più antica di Ravello e palcoscenico del Festival della Musica. Nel periodo giusto è possibile ammirare i giardini fioriti, profumati e colorati della villa.

Semplicemente magnifica la vista, merita davvero tantissimo.

Informazioni View from Ravello