Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace View of Thollon-les-Memises?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

View of Thollon-les-Memises

info
salva
Salvato

4 opinioni su View of Thollon-les-Memises

1
Guarda le foto di carlos sanchez pereyra
1 foto

Dal punto di belvedere che c'é in cit...

Dal punto di belvedere che c'é in città si puó ammirare un paesaggio spettacolare sul lago Leman. Nel fare questa fotografia, la pioggia stava scendendo sul lato svizzero del lago. In un attimo la pioggia ha attraversato le 12 miglia attraverso il lago e venne a dove mi trovavo. Il movimento nubres creato un momento unico.
carlos sanchez pereyra
5
Guarda le foto di GERARD DECQ
5 foto

Bellissima posizione

Alla fine del pianoro Gavot ai piedi della montagna di Memises a 922 metri sul livello del mare, era un piccolo villaggio savoiardo. Con l"ascesa di oro bianco, una stazione sciistica si trova un po "più alto, vero e proprio balcone sul Lago di Ginevra. Una funivia porta gli escursionisti in estate e sciatori in montagna d"inverno dominato dal PIC des Mémises. favolosa vista e paesaggi rilassanti. La strada di accesso è molto semplice, senza lacci!

Bel emplacement

A l'extrémité du plateau de Gavot et au pied de la montagne des Mémises, à 922 mètres d'altitude, il était un petit village savoyard. Avec l'essor de l'or blanc, une station de ski s'est implantée un petit peu plus haut, véritable balcon au dessus du Léman. Un téléphérique emmène randonneurs l'été et skieurs l'hiver sur la montagne dominée par le Pic des Mémises. Panorama fabuleux et paysages apaisants. La route d'accès est très facile, sans lacets !
GERARD DECQ
Traduci
Vedi l'originale

Thollon-les-memises è un villaggio-re...

Thollon-les-Memises è un villaggio-resort con una vista privilegiata, che gli è valso l"elogio della Guida Michelin come "il più bel osservatorio sul lago di Ginevra". C "è un villaggio di famiglia situato su un altopiano a 1000 metri di altitudine, un vero e proprio" balcone del lago di Ginevra ", con una molto facile e piacevole l"accesso in tutte le stagioni.

Thollon-les-Memises est un village-station bénéficiant d'un panorama privilégié, qui lui vaut les éloges du Guide Michelin comme étant "le plus bel observatoire sur le Lac Léman". C"est un village familial niché sur un plateau à 1000m d'altitude, véritable "balcon sur le Lac Léman", avec un accès très facile et très agréable en toutes saisons.
minube
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Stations de ski
2 foto
Stations de ski
Pubblica

Informazioni View of Thollon-les-Memises

Sito web View of Thollon-les-Memises
http://www.thollonlesmemises.com/
carica altro