3 opinioni su Villa Ada

Posto romantico a Roma

Si tratta di uno dei più grandi parchi pubblici di Roma, fu, anni or sono, riserva di caccia del Re Vittorio Emanuele II, con prati enormi, molti alberi, il luogo ideale per fuggire dall'inquinamento delle grandi città. Nelle sere d'estate si tengono concerti e si possono trovare bancarelle che vendono cibo e bevande in riva al lago. Si tratta di uno dei posti più romantici di Roma. Villa Ada si trova un po' fuori dal centro ma merita una visita.

Bello.

Negli anni passati era talmente tranquillo che mi permettevo di entrarci la mattina prestissimo per andare a correre, forse ero anche molto incosciente, ma ora non è più così rassicurante nemmeno in pieno giorno. Resta il fatto che gli spazi sono ampi e la natura è meravigliosa! Dove si possono vedere gli scoiattoli dentro Roma? A Villa Ada sì

Non è stata proprio una passeggiata ...

Non è stata proprio una passeggiata arrivare a questo parco! Alcuni amici mi avevano invitato ad un concerto, senza però dirmi il luogo esatto, ma solo l' indirizzo. Così quando finalmente sono riuscito a raggiungerlo, è stata una sorpresa..un concerto nel mezzo del parco, vicino al centro di Roma. si tratta infatti di un luogo in cui molto spesso si tengono concerti.

Informazioni Villa Ada