Ti piace Villa VIK - Hotel Boutique?

Villa VIK - Hotel Boutique

1 opinioni su Villa VIK - Hotel Boutique

Hotel villa vik lanzarote

L"Hotel Villa Vik Lanzarote si trova a pochi minuti dal lungomare e Arrecife. L"hotel è stato rinnovato nel 2007 con lo scopo di offrire ai nostri ospiti il ​​miglior soggiorno in termini di comfort e qualità. L"Hotel Villa Vik Lanzarote è ospitato in una villa, e per l"hotel avrà accesso rapido Cable Beach. L"hotel dispone di un totale di 14 camere, caffetteria e servizio Wi-Fi in tutta la struttura. Inoltre, offre noleggio laptop se ne avete bisogno. Un piccolo hotel a Lanzarote non è indifferente a qualsiasi ospite che ci ha visitato. La nostra premessa importante è quello di rendere i nostri clienti si sentano a casa.

Hotel villa vik en lanzarote

El Hotel Villa Vik de Lanzarote se encuentra a tan sólo pocos minutos del paseo marítimo y de Arrecife. El hotel fue renovado en el 2007 con el objetivo de ofrecer a nuestros huéspedes la mejor de las estancias en confort y calidad.

El Hotel Villa Vik Lanzarote se emplaza en una villa, y desde el hotel tendrán acceso rápido a la Playa del Cable. El hotel tiene un total de 14 habitaciones, cafetería, y servicio wifi en todo el hotel. Además se ofrece el alquiler gratuito de portátiles en caso de necesitarlos.

Un pequeño Hotel en Lanzarote que no deja indiferente a ningún huésped que nos haya visitado. Nuestra mayor premisa es hacer que nuestros clientes se sientan como en casa.
minube

Check in 14:00 - 00:00 Check out 12:00
Sito web Villa VIK - Hotel Boutique
Descrizione Villa VIK - Hotel Boutique
Servizi Villa VIK - Hotel Boutique
Servizio di lavaggio a secco
Servizio stiratura
Cassaforte