Bussolengo
Esperienze degli utenti a Village
--
Caricando...
Madi86

Un vi(ll)aggio a tre dimensioni

Possibile passare una giornata a scatenarsi in giochi d'acqua, rilassarsi coccolati da un dolce massaggio per concludere la serata in danze caraibiche scatenate?il tutto senza bisogno di tortuosi spostamenti in auto e stressanti ricerche di parcheggio? Qui si può!
In questo enorme centro poco distante dalla romantica città di Verona è possibile accedere ad un mondo sotterraneo e parallelo fatto di divertimento, sport e relax.
Il centro Village infatti dispone di diverse aree riservate: un'area wellness, una zona ristorazione e la zona piscine.
L'area wellness è attrezzata come il migliore dei centri estetici dove beneficiare di massaggi e trattamenti di bellezza all'avanguardia.
La zona ristorante ha ben quattro ristoranti per garantire il miglior servizio e maggiore scelta: ristorante brasiliano, steak house argentina, pizzeria e ristogrill. Vi è inoltre una grande sala da ballo che ospita spesso i migliori DJ's di musiche latine e caraibiche e che si estende con i primi soli al giardino estivo.
La zona piscine coperta, infine, è attrezzata di campo da volley, zona bar, sdraio e lettini lampade. Nelle serate del fine settimana si anima di eventi e biglietti d'ingresso comprensivi di cibo e bevande. La suggestiva visione di questo insieme di cascate e giochi d'acqua, oltre che zone idromassaggio, non deve far dimenticare che vengono istituiti diversi corsi di nuoto, acquagym, acquatrekking e idrobike durante tutto l'anno. Cosa aspettate, fate un tuffo in questo meraviglioso Village!
Condividi la tua esperienza
4,20 su 5 (5 voti)
MOLTO BUONO