Ti piace Virgen de la Paz?

Virgen de la Paz

6 opinioni su Virgen de la Paz

Guarda le foto di pedrotacho

E' uno dei luoghi più emblematici e m...

E' uno dei luoghi più emblematici e maestosi del Venezuela, è impressionante. Sulla collina chiamata Peña de la Virgen si trova il simbolo dello Stato di Trujillo: il monumento della Virgen de la Paz, opera dello scultore Manuel de la Fuente.
La struttura è stata commissionata a Rosendo Camargo. Il monumento ha un'altezza di 46,72 metri e comprende cinque belvederi.
pedrotacho
Guarda le foto di pedrobonito_100

Monument to peace

è uno spettacolo andare a questo monumento e ammirare lo splendore e la grandezza di questo posto chiamato religioso, ma io qualifico come corollario l'impegno e la fede di alcuni. Visitatelo.
pedrobonito_100
Guarda le foto di Erika Paz

Nostra signora della pace: home visit

Questa è l'icona dello stato, il patrono spirituale della città, in suo onore e fu eretto un monumento a 1.600 metri. Altezza in un posto chiamato La Peña de la Virgen, dove dice di aver apprezzato la Madre di Dio nel 1570. Si scopre che questo grande scultura misura alta 46,72 metri, il che rende la maggior parte abitabile of America, superando per pochi centimetri alla Statua della Libertà a New York. Ma cosa succede che non si parla di come la signora americana? Perché è uno dei monumenti contemporanei meno visitate del paese? Forse è il carattere tranquillo dei cittadini di questo stato e, naturalmente, il piccolo di promozione turistica che da anni riceve questo piano. Tuttavia, il sito ha aperto durante il governo di Luis Herrera Campins se avete un paio di visite. L'ingresso costa solo 10 bs Essi controllano e una volta che il biglietto può iniziare a salire la struttura di 1.200 tonnellate. Ho usato per avere un ascensore che ha portato la gente al terzo piano. L'apparecchio è stato danneggiato e ora dobbiamo andare fino in fondo a piedi. Ogni tanto c'è una stazione con un gazebo e alla fine una stretta scala che conduce al Troja è l'altezza degli occhi. Dicono che se la giornata è limpida get a vedere il lago di Maracaibo. Tuttavia, quello che se non ci sono visti dalle case sparse che rappresentano Trujillo e gli spazi del parco decorare il monumento, molto di pino, un sacco di verde, marciapiedi e alcune persone da un luogo ad un altro luogo desfrutando

La virgen de la paz: visita principal

Este es el ícono del estado, la patrona espiritual del pueblo y en honor a ella se erigió un monumento a 1.600 mts. De altura en un lugar llamado La Peña de la Virgen donde se dice que apreció la madre de Dios en 1570. Resulta que esta gran escultura mide 46.72 metros de altura, lo que la hace la pieza habitable más grande de América, superando por unos centímetros a la Estatua de la Libertad de Nueva York. Pero, ¿Qué pasa que no se habla de ella como de la dama estadounidense? ¿Por qué es uno de los monumentos contemporáneos menos visitados del país? Tal vez se deba al carácter tranquilo de los habitantes de este estado y por supuesto a la poca promoción turística que por años ha dejado de recibir este suelo. Sin embargo, el sitio inaugurado durante el gobierno de Luis Herrera Campins si tiene unas cuantas visitas. El ingreso cuesta tan sólo 10 bs y una vez chequean el ticket se puede comenzar el ascenso por la estructura de 1.200 toneladas. Antes tenía un ascensor que llevaba a la gente hasta el tercer piso. El aparato se dañó y ahora hay que hacer todo el recorrido a pie. Cada cierto tiempo hay una estación con un mirador y al final una angosta escalera conduce a una troja que se encuentra a la altura de los ojos. Dicen que si el día está claro se logra ver el Lago de Maracaibo. Sin embargo, lo que si se aprecia desde allí son las casitas esparcidas que representan a Trujillo y el parque que adorna los espacios del monumento, mucho pino, mucho verde, algunas caminerías y gente de un lado a otro desfrutando del lugar
Erika Paz
Guarda le foto di Carlos Olmo

Nostra signora della pace è una statu...

Nostra Signora della Pace è una statua di 46 metri e 1700 metri di altezza elevata, su una collina che domina Trujillo, con una vista straordinaria. Si può camminare in su (senza ascensore, ma attualmente non funziona) nel vergine, circa 200 passi, e dalla cima si può vedere il lago di Maracaibo. Si trova a 10 km da Trujillo, una strada molto ripida e tortuosa, e ci sono jeep condivisi dal Trujillo. Ho fatto il pazzo camminare su e giù, e le mie ginocchia tremavano, quindi vi consiglio di fare la passeggiata alzare o abbassare a seconda ginocchia di ciascuno

La Virgen de la Paz es una estatua de 46 metros de alto a 1700 metros de altura, en una colina que domina Trujillo, con una vista extraordinaria. Se puede subir caminando (hay ascensor, pero no funciona actualmente) al interior de la virgen, unos 200 escalones, y desde arriba se puede ver el lago maracaibo.

Esta a 10 km de Trujillo, por una carretera muy empinada y revirada, y hay jeeps compartidos desde Trujillo. Yo hice la locura de subir y bajar caminando, y las rodillas me quedaron temblando, así que recomiendo hacer la subida o la bajada andando, en función de las rodillas de cada uno
Carlos Olmo

Nostra signora della pace

Il monumento è stato creato e realizzato dallo scultore Manuel de la Fuente, calcoli ingegneristici, dal Sig Rosendo Camargo, l"opera architettonica dal Arq. Maria Jesus de la Fuente. Dal punto di vista più alto, in una giornata limpida, è il lago di Maracaibo. E "un lavoro che ha a che fare non orgoglioso.

Virgen de la paz

El monumento fue creado y realizado por el Escultor Manuel de la Fuente, los cálculos de ingeniería , por el Ing, Rosendo Camargo, la obra arquitectónica por la Arq. Maria Jesús de la Fuente. Desde el mirador mas alto, en un día claro, se ve el Lago de Maracaibo. Es una obra que non tiene que hacer sentir orgullosos.
Fidias de la Fuente
Guarda le foto di Yelitza Unda