Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Wai-o-tapu?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Wai-o-tapu

info
salva
Salvato

9 opinioni su Wai-o-tapu

5
Guarda le foto di Leo&Vero
5 foto

Il complesso di wai-o-tapu costituisc...

Il complesso di Wai-o-tapu costituisce una delle numerose aree termali presenti nella zona di Rotorua, nel centro dell'isola del nord della nuova zelanda. L'area è visitabile attraverso una rete di sentieri di diversa lunghezza e difficoltà. Le zone più note e spettacolari dell'area sono l'Artist Palette e la Champagne pool. La prima è una enorme distesa d'acqua che assume differenti colorazioni, dal giallo dello zolfo al rosso del ferro. Lo spettacolo della sua visione dall'alto di una collina le ha conferito tale nome (tavolozza d'artista). La seconda è uno stagno d'acqua dal colore giallo intenso, impressionante e magnetica.
Leo&Vero
2
Guarda le foto di sala2500
2 foto

Cratere di rotorua

Questo imponente cratere causato dall'esplosione di un vulcano, più di 100 anni fa, è oggi una meta turistica della zona. In realtà bisogna uscire verso la periferia della città per trovarlo ma.., in auto si arriva subito. Ci sono corsi d'acqua che scorrono qua e là, spesso le sue calde sono di diversi colori contemporaneamente, le piccole lagune sono bollenti, tutt'intorno viene fuori un fumo molto denso e maleodorante, in un primo momento fa un po' "paura" perché sembra che tutto sia vivo, tutto avverrà in pochi minuti, soprattutto se hai la fortuna di incontrare qualche neozelandese..., sempre cordiale ..... E sempre pronto a raccontarti tutto.
sala2500
4
Guarda le foto di Viaja por Libre
4 foto

Wai-o-tapu, o era la terra migliaia di anni

Wai-O-Tapu è la più grande area termale della Nuova Zelanda e una di quelle esperienze che dovrebbe perderse.En lei è uno dei più noti dell'Isola del Nord della Nuova Zelanda, The Champagne Pool, una foto scintillante laguna 74 gradi Celsius grandi colonne emette vapore acqueo. Ma questo non è solo l'unica attrazione, in quanto vi sono numerosi geyser, fanghi e laghi vulcanici, che ci fanno godere i 2/3 ore di viaggio.

Wai-o-tapu, o como fue la tierra hace miles de años

Wai-o-Tapu es el área termal mas grande de Nueva Zelanda y una de esas experiencias que no debe perderse.En ella se encuentra una de las estampas mas conocidas de las Isla Norte de Nueva Zelanda, The Champagne Pool, una laguna burbujeante a 74 grados centígrados que emite grandes columnas de vapor de agua. Pero esto no es solo la única atracción, ya que existen numerosos geysers, lagos volcánicos y de barro, que nos harán disfrutar de las 2/3 horas que dura el trayecto.
Viaja por Libre
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Alisa Kolobova
3 foto

Wai-o-tapu è una zona geotermica nell...

Wai-O-Tapu è una zona geotermica nella zona vulcanica di Taupo, Waikato in Nuova Zelanda. E 'un luogo da visitare. Qui potete vedere i bellissimi crateri, pozze d'acqua, fango e fumarole. Sarete impressionati dalla bellezza eccezionale di questo bellissimo posto, non si può mai dimenticare il paesaggio mozzafiato che questo posto offre. Si tratta di un indimenticabile tour da fare. Quindi vi invito a scoprire questo posto incredibile.

Wai-O-Tapu est une zone géothermale située dans la zone volcanique de Taupo, Waikato en Nouvelle-Zélande. C'est un lieu qui vaut vraiment la visite. Ici vous pourrez voir les superbes cratères, les piscines de l'eau, de la boue et de la fumerolle. Vous serez impressionnés par la beauté exceptionnelle de ce magnifique lieu, vous pourrez jamais oublier les paysages à couper le souffle que ce lieu vous présente. C'est une inoubliable visite à faire. Alors je vous invite à découvrir cet endroit époustouflant.
Alisa Kolobova
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 5
Pubblica
3
Guarda le foto di Laura Benéitez
3 foto

Morning in waiotapu.

Questo parco è semplicemente spettacolare geotermica altrimenti non spiegato che ci aguantáramos molte ore che odorano di zolfo. La miscela di elementi (zolfo, ossido di ferro ...) crea una gamma di colori e texture che rendono la zona un paesaggio unico.

Mañana en waiotapu.

Este parque geotermal es simplemente espectacular, de otra forma no se explica que aguantáramos allí tantas horas oliendo a azufre. La mezcla de elementos (azufre, óxido de hierro ...) crea una gama de colores y de texturas que convierten la zona en un paisaje único.
Laura Benéitez
Traduci
Vedi l'originale
9
Guarda le foto di Héctor www.mibauldeblogs.com
9 foto

Siamo andati a waiotapu, 25 km da rot...

Siamo andati a Waiotapu, 25 km da Rotorua (NZ $ 23 / persona, una distanza di 3 km, fatto in 2 ore). Dove ha fatto una gara tra i crateri demoniache che emanano vapori e odori di zolfo e altri minerali. Le bolle si formano a causa CO2. L'acqua raggiunge il centro della terra a 230 ° C e una volta che sale in superficie, è dotato di una temperatura di 70 ° C. Evidenziare il "pool champagne" e la Signora Knox.

Fomos para Waiotapu, a 25 km de Rotorua (NZ$23 / pessoa, um percurso de 3 km, feito em 2 horas). Onde fizemos uma gincana entre as crateras demoníacas que emanavam vapores e odores de enxofre e outros minerais.

As bolhas são formadas devido ao CO2. A água atinge o centro da terra a 230°C e uma vez que sobe à superfície, chega com uma temperatura de 70°C. Destacamos a "piscina de champanhe" e o Lady Knox.
Héctor www.mibauldeblogs.com
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di guanche
3 foto
guanche
Traduci
Vedi l'originale
paulinette
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Jeevan Pramod
2 foto
Jeevan Pramod
Pubblica
Leggi altre 5

Informazioni Wai-o-tapu

Numero di telefono Wai-o-tapu
73497400
73497400
Indirizzo Wai-o-tapu
SH 5, Rotorua, Nueva Zelanda
SH 5, Rotorua, Nueva Zelanda
carica altro