Ti piace Passeggiata di San Pedro?

Passeggiata di San Pedro

27 opinioni su Passeggiata di San Pedro

Guarda le foto di Pedro Jareño

Llanes è un posto molto speciale. alm...

Llanes è un posto molto speciale. Almeno, ho pensato così. Precious. Ma, di certo, quello che mi è piaciuto di più è stato camminando dal suo lungomare particolare. Nella parte superiore del muro difensivo e totalmente verde. Penso che qui sta il suo fascino principale. Non è a piedi nel tratto di mare blu su un tappeto verde naturale erba. I punti di vista si può godere da lassù a piedi o seduto su una panchina, sono quelli che non si dimenticano. Con i Llanes fondo e la spiaggia sottostante. Di questi siti solo per perdersi e dimenticare il trambusto. Se solo per un breve momento.

Llanes es un lugar muy especial. Al menos, a mí me lo pareció. Precioso. Pero, sin duda, lo que más me gustó fue pasear por su peculiar paseo marítimo. En lo alto de la muralla defensiva y totalmente verde. Creo que ahí reside su principal encanto. No es fácil pasear en la línea del mar azul sobre una alfombra verde de césped natural.

Las vistas que se pueden disfrutar desde ahí arriba, paseando o sentándose en un banco, son de esas que jamás se olvidan. Con Llanes al fondo y con la playa debajo. De esos sitios únicos para perderse y olvidarse del mundanal ruido. Aunque sólo sea por un breve instante.
Guarda le foto di Lain

Un giro d'eccezione

Penso che il Paseo de San Pedro era quello che ho veramente amato su Llanes. Tutti mi avevano detto delle sue famose spiagge, ma nessuno ha menzionato l'esistenza di questo piccolo spazio verde dove si può fare una piacevole passeggiata perdendo di vista all'orizzonte. Sia la mia ragazza e io siamo rimasti molto sorpresi di quanto ben tenuto è stato confortevole e come ci si sente quando si cammina attraverso di essa.

Un paseo excepcional

Creo que el Paseo de San Pedro fue lo que realmente me encantó de Llanes.

Todo el mundo me había hablado de sus famosas playas, pero nadie me mencionó la existencia de ese pequeño rinconcito verde donde poder dar un paseo tranquilamente mientras pierdes la vista en el horizonte.

Tanto mi novia como yo quedamos muy sorprendidos de lo bien cuidado que estaba y de lo a gusto que se siente uno al pasear por él.
Lain
Guarda le foto di Pablo Gutierrez

Passeggiata che si affaccia sul golfo di biscaglia

Situato lungo la scogliera che protegge Llanes di venti del nord è un luogo ideale per una passeggiata in mano a guardare il mare e le altre Llanes e Cuera. Questo luogo è stato scelto per le scene di vari film come "Il Nonno" di Garci o serie TV.

Paseo con vistas al cantabrico

Situado a lo largo del acantilado que resguarda a Llanes de los vientos del norte es un sitio fabuloso para un paseo viendo a in lado el mar y al otro Llanes y la Sierra del Cuera. Este lugar ha sido escogido para diversas escenas cinematograficas como "El Abuelo" de Garci o series de TV.
Pablo Gutierrez
Guarda le foto di Javier Martínez de la Puente

Costruito nel 1847, il paseo de san p...

Costruito nel 1847, il Paseo de San Pedro è un punto di vista sorprendente. Da qui si può godere di una vista unica del consiglio comunale, Llanes, e le montagne della Sierra del Cuera. E 'bello contemplare una breve distanza, perché le montagne della Cantabria.

Construido en 1847, el Paseo de San Pedro, es un mirador sorprendente. Desde él se puede disfrutar de una panorámica única de la capital del concejo, Llanes, y los montes de la Sierra del Cuera. Es maravilloso porque contemplas a escasa distancia el Cantábrico y la montaña.
Javier Martínez de la Puente
Guarda le foto di Bego Mix

Un luogo dove non si sente più il mare ... ma ressi a guardare la montagna.

Un luogo dove non si sente più il mare ... ma ressi a guardare la montagna.

Un lugar donde no se oye más que el mar... aunque estés viendo la montaña.

Un lugar donde no se oye más que el mar... aunque estés viendo la montaña.
Bego Mix
Guarda le foto di Patricia González Mouriño

Paseo de san pedro

Un ottimo posto per passeggiare con la famiglia

Paseo de san pedro

Un lugar espectacular para pasear con la familia
Patricia González Mouriño
Guarda le foto di Rodrigo

Semplicemente spettacolare

Semplicemente spettacolare

Espectacular simplemente
Rodrigo
Guarda le foto di Julian Rodriguez Almagro

E bello

Indescrivibile passeggiata sul lungomare di San Pietro in semplicità, è molto speciale! E bello!

Y precioso

Indescriptible pasear por el paseo de san pedro en llanes, es muy especial!
Julian Rodriguez Almagro
Guarda le foto di Eduardo Cobera Gómez

Singolare promenade maritimo

Il posto è molto bello, vale la pena di andare a vedere se siete nella zona.

Singular paseo marítimo

El sitio es muy bonito, merece la pena ir a verlo si se está por la zona.
Eduardo Cobera Gómez
Guarda le foto di Julio J Mas Criado

Julio J Mas Criado
Guarda le foto di Patricia Jim

Molto bella cavalcata.

Questo luogo è stato utilizzato per il whale watching e potenziali attacchi dei pirati.

Paseo muy agradable.

Este lugar se empleaba para avistar ballenas y posibles ataques de piratas.
Patricia Jim

Un nuovo risveglio

Totalmente raccomandato negozio intorno a questo viaggio e di più se lo facciamo all'alba. Un'esperienza unica che ti cambia la prospettiva della giornata. Bello, potente, motivante e rassicurante.

Un nuevo despertar

Totalmente recomendable darse una vuelta por este paseo y mas si lo hacemos durante el amanecer. Una experiencia única que te cambia la perspectiva del día. Bello, impactante, motivante y a la vez tranquilizador.
Jorge López Mencia

Un affascinante gazebo

Un grazioso gazebo in cui è avvolto in una pace e tranquillità che ti fa dimenticare tutto quello che hai in mente. Sicuramente un posto da ricordare e da visitare. Alcune opinioni dei Llanes Cantabria e spettacolare.

Un mirador con mucho encanto

Un mirador con mucho encanto en el que te envuelve en una paz y tranquilidad que hace que te olvides de todo lo que tengas en mente. Un sitio sin duda que recordar y que visitar. Unas vistas al cantábrico y a Llanes espectaculares.
Mary
Guarda le foto di Olga

Il lungomare di san pedro è uno dei m...

Il lungomare di San Pedro è uno dei miei posti preferiti dove vado tutto il tempo quando vado a Llanes. Si tratta di una festa per gli occhi per vedere queste grandi distese di erba verde con una vista di Llanes. Alla fine della passeggiata, vi è il Mirador de San Pedro, dove abbiamo viste sulla memoria Llanes quadrata e cubica.

La promenade de San Pedro est un de mes endroits préférés, où je vais tout le temps quand je passe à Llanes. C'est un véritable régal pour les yeux de voir ces grandes étendues d'herbe verte avec une vue sur Llanes. A la fin de la promenade, il y a le Mirador de San Pedro, d'où l'on a des vues sur la place de Llanes et les cubes de la mémoire.
Olga
Javier Martínez de la Puente