Dalt Vila

Dalt Vila Indirizzo

24 opinioni su Dalt Vila

Un bellissimo panorama

La prima volta che ho visto Ibiza era notte. Le strade di ciottoli e le case imbiancate salivano su fino alla fortezza: lì c'erano parecchi locali con tavoli all'aperto e molta gente. Dalla fortezza era possibile vedere tutto il centro storico, con le strade illuminate e il porto in lontananza. Un bellissimo panorama. Il giorno dopo siamo tornati a passeggiare per le stesse strade; di giorno l'ambiente è distinto, ma sempre bello. Le strade sono più tranquille, ci sono mercati, bancarelle che vendono vestiti, ecc. Immagino che non ci sia il bisogno di dirlo, ma - se visitate Ibiza - passate da

Centro di Ibiza vecchia

In cui si ha la possibilità di passeggiare accanto a yacht milionari e non solo (quest'estate ho avuto la fortuna di vedere la "Faith" di Michael Kors e "Regina d'Italia" di Stefano Gabbana).

Inoltre per le vie del centro vi sono diversi locali, negozietti e ristoranti molto caratteristici. Salendo poi per le viette del paese si arriva al castello di Ibiza vecchia, da cui si può godere di una vista spettacolare e poetica che ti permette di ammirare tutto il golfo nel suo totale splendore.

un po' scomoda a piedi ma il panorama è unico

La città storica di Ibiza, a picco sul mare

Bellissima con le sue viette strette e case tradizionali.

Informazioni Dalt Vila