Ti piace Westfield London?

Westfield London

4 opinioni su Westfield London

Guarda le foto di Judith Rivero Quera

Un centro commerciale a perdersi

Nei miei ultimi due viaggi a Londra, non ho smesso di trascorrere una giornata in questo centro commerciale. Per arrivarci con la metropolitana è possibile scendere alla linea Sheperds Bush centrale o stazione di Wood Lane, sulla linea Hammersmith & City e Circle. Si può anche scendere al White City Line Centrale e prendere un po 'a piedi oltre la loro studi della BBC. Oltre al lato centrol commerciale c'è una stazione degli autobus. Il centro commerciale è enorme e ci sono schermi fino a ottenere indicazioni su come raggiungere i negozi, ristoranti, cinema e trovare l'uscita. E 'talmente grande che ci sono fino a tre supermercati, un negozio Apple e boutique si può immaginare, GAP, Mango, ecc Per trascorrere il pomeriggio di shopping o sala da pranzo è fantastico.

Un centro comercial para perderse

En mis dos últimos viajes a Londres, no he dejado de pasarme un día por este centro comercial. Para llegar en metro se puede bajar en la estación de Sheperds Bush de línea Central o en la estación de Wood Lane de la línea Hammersmith & City y Circle. También se puede bajar en White City de línea Central y dar un pequeño paseo pasando delante de los estudios de la BBC. Además al lado del centrol comercial hay una estación de autobuses.

El centro comercial es enorme y hay hasta pantallas para conseguir indicaciones de como llegar a las tiendas, restaurantes, cines y para encontrar la salida. Es tan grande que hay hasta tres supermercados, una apple store y todas las tiendas de ropa que os podais imaginar, GAP, Mango, etc.

Para pasar la tarde de compras o ir a cenar es fantástico.
Judith Rivero Quera
Guarda le foto di Vishnu18

Westfield è il più grande centro comm...

Westfield è il più grande centro commerciale d'Europa ... Ho visitato durante il giorno del famoso "Boxing Day" promozione Day il 26 dicembre ... Un enorme centro commerciale con tutti i negozi che si possa immaginare. Ristoranti, bar .... C'è anche un soppalco livello del centro commerciale cinema. Vi si può accedere tramite la metropolitana di Londra: il "tubo". Scendere alla fermata di Shepherd Bush .... Questo centro commerciale è stato un vero e proprio preferito ... Esorto tutti coloro che amano fare shopping!

Le Westfield est le centre commercial le plus grand d'Europe... Je l'ai visité pendant la fameuse journée du "Boxing day": Journée de promotion le 26 décembre...Un énorme centre commercial avec toutes les boutiques que l'on puisse imaginer. Des restaurants, des bars....Il y a aussi un cinéma au niveau mezzanine du centre commercial. Il est possible d'y accéder grâce au métro londonien: Le "TUBE". Descendez à la station: Shepherd's bush....Ce centre commercial a été un véritable coup de cœur...Je le conseille vivement à tous ceux qui aiment faire du shopping !!
Vishnu18
Guarda le foto di Céline

Mi raccomando westfield per gli amant...

Mi raccomando Westfield per gli amanti dello shopping. È il più grande centro commerciale al coperto d'Europa con una superficie di 150.000 m2. Troverete 255 negozi. Su ciascuna delle mie visite, io sono sempre rimasto colpito dalla architettura di questo centro commerciale. Le isole delle navate in cui è possibile tagliare i capelli, sbiancare i denti, farsi fare un massaggio, ottenere una manicure o anche un sopracciglio. Si può riposare in qualsiasi momento. Davvero bello andare a fare shopping in un posto come questo! 96 scale mobili, si può viaggiare senza molto fastidio!

Je recommande Westfield pour les accros au shopping. C’est le plus grand centre commercial couvert Européen avec une superficie de 150 000 m2. Vous y retrouverez 255 magasins. A chacune de mes visites, je suis toujours impressionnée par l’architecture de ce centre commercial. Les ilots dans les allées où vous pouvez couper vos cheveux, vous blanchir les dents, recevoir un massage, vous faire une manucure ou bien encore une épilation des sourcils.
Vous pouvez vous reposer à tout moment. Vraiment très agréable de faire vos emplettes dans un endroit pareil ! 96 escalators, vous circulez sans trop vous fatiguez!
Céline
Guarda le foto di Thom@s.L

E 'assolutamente fuori di luoghi mall...

E 'assolutamente fuori di luoghi mall proporzione sognerà di tutto il vostro pomeriggio di shopping a Londra! Più di 280 negozi per tutte le età e tutti i gusti, cosa mangiare per incontrare e divertirsi! I computer sono disponibili in tutto il mondo per aiutarvi a trovare il vostro negozio (e sì, si perde facilmente!) Anche. Piccolo consiglio per arrivarci vi consiglio di prendere la linea Central e scendere alla città bianca vi sarà molto vicino al innestato!

Ce centre commercial absolument hors de proportion sera le lieux rêver de toutes vos après midi shopping sur londres ! Plus de 280 boutiques pour tout les ages et tout les gouts , de quoi manger se rencontrer et se divertir ! Des ordinateurs sont aussi a votre disposition un peu partout pour vous permettre de trouver votre boutique (et oui on se perd facilement !!!!) .
Petit conseil , pour vous y rendre je vous conseil de prendre la Central Line et de descendre a White city vous serez très proche de l'entée!
Thom@s.L

Informazioni Westfield London