Ti piace Windermere House?

Windermere House

1 opinioni su Windermere House

Guarda le foto di 100days

Casa fuori casa

Windermere House si trova lungo la N5, a 7 minuti in auto per Castlebar e 10 minuti di auto a Westport. Questo B&B è davvero molto accogliente e ben tenuto. Lo stile è un po' retrò e in qualche particolare forse kitsch, ma in maniera positiva e piacevole. La signora che tiene il b&b è dolce, simpatica, ma non invadente. La camera aveva un bagno carinissimo e un lettone matrimoniale veramente comodo. Eravamo anche molto stanchi quella sera, ma abbiamo fatto una delle dormite più ristoratrici di tutto il viaggio on the road irlandese! La colazione è stata servita all'ora che avevamo concordato la sera precedente e abbiamo trovato un magnifico tavolo rotondo imbandito, tutto per noi, proprio sotto la finestra che dava sul giardino della casa. La signora si è rassicurata del fatto che ci andasse bene il piatto con la full Irish breakfast e ce l'ha portato bello caldo per poi lasciarci il tempo e la tranquillità di gustare quelle prelibatezze! Eravamo così tristi di non poter rimanere un'altra sera! Insomma lo consiglio a tutti!
100days

Informazioni Windermere House