Ti piace Wrap Me?

Wrap Me

1 opinioni su Wrap Me

Guarda le foto di Culation

Fajitas buensimas su l'isola dei musei

L'area del l'Isola dei Musei è una zona turistica, quindi è una zona costosa. Ma è in un buon posto, perché è nel centro della città, vicino al fiume. Passeggiando una mattina, ho trovato un sito, molto bello all'esterno e all'interno. Sembrava buono e non c'erano molti turisti da dove era situato. Così ho guardato fuori la lettera e ha deciso di passare. Abbiamo ordinato due fajitas grandi e meravigliose, che hai intenzione di comporre il vostro passo dopo passo. Ho ordinato un vegetale con pesto che era deliziosa, un'insalata e una pinta di birra. Eravamo in due e ha lavorato per 30 euro e tutti infuso, ci sono molto costosi (3 ciascuno tacchini infusione in tutto il mondo). E il cibo, sembrava perfetto. Inoltre, il negozio offre connessione wifi gratuita per i clienti e alcune finestre da cui vedere la bella Cattedrale di Berlino e il fiume.

Buenísimas fajitas en la isla de los museo

La zona de la isla de los museos es una zona turística, por lo que es una zona cara. Pero está en un buen sitio porque está en el centro de la ciudad, junto al río. Paseando una mañana, descubrí un sitio, muy bonito por fuera y por dentro. Tenía buena pinta y no había muchos turistas para estar situado donde estaba. Así que miré la carta por fuera y decidí pasar.
Pedimos dos grandes y maravillosas fajitas, que te las vas componiendo tu paso a paso. Yo pedí una vegetal con una salsa pesto que estaba deliciosa, una ensalada y medio litro de cerveza. Éramos dos y nos salió por 30 euros con infusión y todo, que allí son muy caras (3 pavos cada infusión en todos sitios). Y la comida, me pareció perfecta. Además, el local dispone de wifi gratuita para los clientes y unas cristaleras desde las que se ve la preciosa Catedral de Berlín y el río.
Culation

Informazioni Wrap Me