30 opinioni su Naviglio Grande a Milano

Una passeggiata sui Navigli.

I Navigli sono una delle zone di Milano che preferisco. Qui infatti è possibile passeggiare in compagnia, rilassandosi e allontanandosi dal caotico centro cittadino. Le botteghe degli artisti presenti in questa zona rendono il tutto molto suggestivo, soprattutto la sera quando i colori e le luci della strada si riflettono sull'acqua.

Sere d'inverno

Questa foto è stata scattata in un sabato pomeriggio di febbraio. Essendo l'ora dell'aperitivo, il naviglio era affollato di macchine intente a trovarsi un'illusione di possibile parcheggio. Per togliere dalla mia vista quelle macchine in coda che rovinavano lo spettacolare tramonto, ho deciso di rallentare il tempo della mia macchina e di aumentare così la loro corsa al primo parcheggio libero.

Milano è conosciuta anche per i suoi ...

Milano è conosciuta anche per i suoi canali. Si tratta di una zona molto bella e che, più di tante altre, raggiunge il suo massimo splendore durante la notte. Infatti ci sono un sacco di ristoranti, luoghi dove prendere da bere qualcosa oppure ascoltare un po' di musica... In conclusione una zona molto bella.

Ci sono stata la notte, è bellissimo.

santo Stefano a Milano

Un posto dove passare serate

Soprattutto il venerdì è il sabato sera. Ci sono tantissimi locali, di ogni genere, è raro non trovare qualcosa da fare.

Luogo adatto a tutti

Dai più piccoli ai più grandi, ideale per una passeggiata rilassante o per una serata all’insegna del divertimento.

Una delle zone più belle e suggestive di Milano

Bellissima l’atmosfera anche il sabato sera, affollatissima, e piena di locali e ristoranti molto carini.

Molto bello e suggestivo

Bellissimo sembra di non essere in una città ma di esserci trasferiti in un paesino di mare.

Ideale per un aperitivo

Drink e passeggiate

Ottimo posto per il sabato sera fra...

Ottimo posto per il sabato sera fra amici, molto bello anche nel pomeriggio

Ottimo per una piacevole serata con gli amici.

Da vedere, di sera bella atmosfera

Sconsigliato il sabato e il venerdì sera.

Così così

Informazioni Naviglio Grande a Milano