Yes Pasta! - Gusto italiano

2 opinioni su Yes Pasta! - Gusto italiano

Noi italiani amiamo sperimentare... Ma...

Noi italiani amiamo sperimentare... Ma solo fino ad un certo punto!
Conosco moltissimi che quando viaggiano all'estero non resistono alla tentazione di cercare ristoranti italiani per non perdere le loro buone abitudini, purtroppo con risultati spesso disastrosi, visto che non e' infrequente che di italiano ci sia ben poco.
Per evitarvi brutte sorprese, oggi vi voglio presentare un ristorante che si trova a Miami e che e' 100% italiano.
Il nome scelto per questo locale, Yes Pasta!, fa chiaramente capire che la pasta, in tutte le sue varianti, la fa da protagonista. Infatti, potete scegliere il tipo di pasta che preferite, dagli spaghetti (rigorosamente De Cecco), alle penne, alle linguine, alle tagliatelle, agli gnocchi... E chiedere che sia condita con una delle 15 salse base che trovate nel menu', dal sugo della nonna a quello con i fruti di mare, passando dai funghi e tartufi e dai gamberi ed asparagi. Quando l'avrete di fronte e l'assaggerete, provate a chiudere gli occhi: Vi sembrera' di essere in Italia!
Ma la pasta non e' l'unica specialita' di Yes Pasta!: Potrete scegliere infatti in un menu composto da antipasti, insalate, panini, carni e dolci, tutti veramente italiani, preparati con ingredienti freschi o importati dall'Italia, e tutti preparati sul momento.

Informazioni Yes Pasta! - Gusto italiano

Link utili Yes Pasta! - Gusto italiano