Ti piace Zagora ?

Zagora

12 opinioni su Zagora

Guarda le foto di valeria napoli

Due giorni nel deserto

Quando sono stata in Marocco sono passata dalla bellissima Marrakech dove ho trascorso tre notti. Appena arrivati in ostello siamo rimasti affascinati da una pubblicità che offriva una notte nel deserto, nelle tende beduine. In ogni parte di Marrakech potrete trovare questo tipo di offerta, dalle agenzie di viaggio a gli alberghi e ve la consiglio davvero vivamente. Siamo arrivati a Zagora con il pulmino messo a disposizione dall’agenzia e da lì ci siamo diretti nel deserto in sella ad un cammello. Abbiamo mangiato in una grande tenda, abbiamo bevuto dell’ottimo tè, abbiamo cantato intorno ad un fuoco sotto le stelle, abbiamo dormito in tende private e visto l’alba spuntare. E’ stata l’esperienza più bella fino ad adesso, credetemi!! Veramente suggestivo.
valeria napoli
Guarda le foto di sala2500

A zagora ci sono tante cose da fare. ...

A Zagora ci sono tante cose da fare. Io scelsi questo angolo per addentrarmi nel deserto in un vero " safari a cammello". Nel Safari eravamo circa in 12 persone, e la cosa lo rese più divertente. Trascorremo qualche giorno vagando in sella ai cammelli e dormendo in Haim. Da li Quarzazate si trova a circa 100 chilometri, al nord di Zagora che si trova già in prossimità della frontiera sud del paese.
sala2500
Guarda le foto di Tours Mohammed

Viaggi traverso zagora in 4x4

Zagora è una piacevole sosta sulla strada del sud Marocco : troverete molte case. Intorno Mhamid variava primi erg. Se si desidera esplorare la zona con nativo, vi consigliamo di fare una raccomandazione da parte dell'istituzione in cui si è giù perché molti falsi guide sono nella zona. Jebel Zagora, per la maggior parte degli atleti, offre un magnifico panorama.

Raccomando l'agenzia ' http://www.toursmarocco.com.' offre molto interessante tour con il prezzo più conveniente
Tours Mohammed
Guarda le foto di Viajes Marrakech Low Cost
Viajes Marrakech Low Cost
Guarda le foto di viaje a marruecos
viaje a marruecos
Guarda le foto di gonzalo
gonzalo
Guarda le foto di Viajes Amazigh Marruecos