Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Buenos Aires?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Buenos Aires

Il meglio
Vedere
Mangiare
Dormire
Voli
Scarica la tua guida PDF su Buenos Aires
Scarica gratis Scarica la tua guida gratis
Cose imperdibili da vedere Buenos Aires
Cosa vedere Buenos Aires
Durante i tuoi

viaggi a Buenos Aires

dovresti visitare
Carica tutti i posti da vedere su Buenos Aires (1.110)
Vedi di più
Tovagliolo, posate e un piatto a Buenos Aires
Ristoranti Buenos Aires
Dove mangiare durante il tuo

viaggio a Buenos Aires

Carica tutti i ristoranti di Buenos Aires (576)
Vedi di più
Dove riposarsi a Buenos Aires
Hotel Buenos Aires
Alcune

offerte su Buenos Aires per viaggiare

  • Rimuovere i filtri
    Altri alloggi Buenos Aires (779)
    Vedi di più
    Ispirati con le migliori liste degli esperti

    Turismo Buenos Aires

    Vedi tutto
    Vedi
    Vedi tutto
    Vedi
    Vedi tutto
    Vedi
    Perché visitare Buenos Aires

    Buenos Aires informazioni turistiche

    Buenos Aires capitale dell'Argentina, terra abitata in gran parte da cittadini di origine italiana e spagnola. Raggiungibile con l'aereo atterrando all'aeroporto Ministro Pistarini chiamato anche Ezeiza.
    Buenos Aires è una delle metropoli più grandi del Sud - America, è stata meta, per lungo tempo, di immigrati provenienti non solo dall'Italia e dalla Spagna ma anche da altri paesi europei.
    Come iniziare la visita a questa metropoli? Innanzi tutto partendo dal centro in cui si nota la presenza europea con negozi, bar simili a quelli spagnoli, tedeschi ed italiani. Il ballo classico è il tango e ad esso è stato innalzato un monumento in acciaio che richiama con le sue pieghe, inarcandosi, il BANDONEON ( tipica fisarmonica che accompagna il tango ).
    E' impossibile non visitare la Casa Rosada, sede del Presidente della Repubblica , che si affaccia su Plaza de Mayo ed in essa è ubicato il museo la Casa del Gobierno in cui si possono ammirare oggetti legati ai presidenti ed altro , tipo scettri, bastoni, abiti, mobili e carrozze.
    Sull' Avenida de Mayo sede di uffici nel quartiere Monserrat si può ammirare il Palacio Barolo , il più alto della città,, su progetto di Mario Palanti , che ha un gemello a Montevideo. Si rimane sbalorditi quando ci si trova davanti all'Obelisco che fu costruito per festeggiare la fondazione della città posto nella Plaza della Repubblica ed è alto 63 metri su cui è stato istallato un parafulmine.
    Notevole è la Basilica de Santo Domingo del '700 anche conosciuta come Nuestra Señora del Rosario. Al posto del palazzo di Eva e Juan Peron , raso al suolo, è stata costruita la Biblioteca Nacional, un edificio colossale.
    Non si può fare a meno di visitare il Bioparque Temaikén dove sono ospitati tante specie di animali.
    Ad angolo tra Av. Rivadavia e San Martin c'è la Catedral Metropolitana in cui si trova il mausoleo del Generale San Martin, l'eroe dell'indipendenza , in stile barocco.
    Si consiglia al turista di passeggiare la sera lungo l'Avenida de Libertador per ammirare un monumento bianco illuminato,è quello dedicato a Los Espaňoles alla cui base sono raffigurati ( le Pampas, le Ande , il Chaco ed il Rio de la Plata ).
    Naturalmente il turista vorrà anche gustare la cucina argentina. La fanno da padrone le grigliate di carne, le empanadas ( panini ripieni di carne o di altre preparazioni e poi cotti al forno o fritti) da provare anche il mate bevanda calda dal sapore forte.
    ... leggi