Accedi con Google Plus
Vuoi condividere il posto che preferisci?
Inoltre, potresti vincere una fotocamera Leica per i tuoi viaggi.

Bruges

Cosa vedere Bruges
Tutto ciò che ti serve sapere per

visitare Bruges

Carica tutti
Vedi di più
Ristoranti Bruges
Dove mangiare durante il tuo

viaggio a Bruges

Carica tutti
Vedi di più
Hotel Bruges

Offerte e low cost Bruges

Carica tutti
Vedi di più
Ispirati con le migliori liste degli esperti

Turismo Bruges

Vedi tutto
Vedi
Vedi tutto
Vedi
Perché visitare Bruges

Bruges informazioni turistiche

Per visitare Bruges non occorrono molti giorni. Non è una città molto grande, in un solo giorno è possibile vedere tutto ciò che merita l'attenzione del turista.

Si trova a 90 km dalla città di Bruxelles e il suo centro storico, anche se piccolo, vale la pena di essere visitato. È infatti grazie a questo che la città è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 2000.

Quando si visita Bruges ci si trova di fronte ai famosi canali di Bruges, che hanno dato alla città il soprannome di Venezia del nord, come Amsterdam e Stoccolma.

Si può fare turismo a Bruges percorrendo la città a piedi, senza dipendere dai mezzi pubblici. In ogni caso, Bruges ha un servizio di autobus, sia linee urbane che interurbane, che collegano la città ad altre città vicine.

Vi è anche l'aeroporto internazionale di Ostend-Bruges, a circa 25 chilometri dalla città.

Il periodo migliore per chi viaggia a Bruges è l'estate. Non è una stagione molto calda, la temperatura massima arriva a 28°. Invece, gli inverni sono abbastanza difficili, anche se la città è davvero bella in questo periodo dell'anno, in particolare a Natale.

Non dimenticate di prendere tutte le informazioni turistiche su Bruges, in particolare sul centro storico della città, per non perdervi le cose più interessanti.
... leggi