Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Condividi
Ti piace Shenzhen?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Shenzhen

Il meglio
Vedere
Mangiare
Dormire
Voli
Scarica la tua guida PDF su Shenzhen
Scarica gratis Scarica la tua guida PDF gratis
Cose imperdibili da vedere Shenzhen
Cosa vedere Shenzhen
Durante i tuoi

viaggi a Shenzhen

dovresti visitare
Carica tutti i posti da vedere su Shenzhen (13)
Vedi di più
Tovagliolo, posate e un piatto a Shenzhen
Ristoranti Shenzhen
Dove mangiare durante il tuo

viaggio a Shenzhen

Carica tutti i ristoranti di Shenzhen (1)
Vedi di più
Dove riposarsi a Shenzhen
Hotel Shenzhen
Alcune

offerte su Shenzhen per viaggiare

  • Rimuovere i filtri
    Altri alloggi Shenzhen (387)
    Vedi di più
    Perché visitare Shenzhen

    Shenzhen informazioni turistiche

    Si tratta di una delle città più popolate e ricche della Cina,  si trova nella provincia di Guangdong, che confina con Hong Kong. Il turismo  Shenzhen è  aumentato negli ultimi anni. Non c'è stato solo un incremento dei viaggi a Shenzhen, ma in tutta la Cina grazie all'apertura al mondo occidentale. È una città con un ricco patrimonio artistico, sia per quanto riguarda i monumenti sia per i parchi e luoghi storici.

    Se non conosci Shenzhen e la Cina, devi visitare il Parco in Miniatura della Splendida Cina. Le miniature riproducono i paesaggi naturali e i monumenti della Cina. Lo slogan pubblicitario recita "tornerete indietro nella storia con un solo passo e viaggerete attraverso Cina in un solo giorno".Chi viaggia a Shenzhen, è attratto anche dall'antica fortezza Dapeng, dalla Finestra sul Mondo, dai tempi buddisti, ecc.

    Ci sono molti posti da vedere se si visita Shenzhen, ma è anche importante conoscere la  gente e la tipica cucina cantonese. Fare turismo Shenzhen comporta entrare in una cultura completamente diversa e per capirla bisogna essere informati sulla  storia della città e del paese.

    Se hai trovato delle offerte per andare a Shenzhen è importante dare un'occhiata alle informazioni turistiche su Shenzhen.È il modo migliore per pianificare il percorso turistico, dato che la città è divisa in sei distretti, ognuno con le sue peculiarità: Futian, Luohu, Nanshan, Yantian, Bao'an e Longgang District. Su minube puoi trovare tutti i viaggi low cost Shenzhen e leggere i racconti di viaggio degli altri utenti.

    Una curiosità sull'aeroporto della città?  Sapevi che il Terminal 3 dell'aeroporto internazionale di Shenzhen Bao'an è stato progettato dagli italiani Massimiliano e Doriana Fuksas e che è il primo aeroporto al mondo a essere considerato un'opera d'arte, a conferma del riconoscimento del genio squisitamente italiano?
    ... leggi