Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Mosca?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Mosca

Il meglio
Vedere
Mangiare
Dormire
Voli
Scarica la tua guida PDF su Mosca
Scarica gratis Scarica la tua guida gratis
Cose imperdibili da vedere Mosca
Cosa vedere Mosca
Durante i tuoi

viaggi a Mosca

dovresti visitare
Carica tutti i posti da vedere su Mosca (161)
Vedi di più
Tovagliolo, posate e un piatto a Mosca
Ristoranti Mosca
Dove mangiare durante il tuo

viaggio a Mosca

Carica tutti i ristoranti di Mosca (15)
Vedi di più
Dove riposarsi a Mosca
Hotel Mosca
Alcune

offerte su Mosca per viaggiare

  • Rimuovere i filtri
    Altri alloggi Mosca (443)
    Vedi di più
    Ispirati con le migliori liste degli esperti

    Turismo Mosca

    Vedi tutto
    Vedi
    Vedi tutto
    Vedi
    Vedi tutto
    Vedi
    Perché visitare Mosca

    Mosca informazioni turistiche

    Una delle capitali da visitare sopratutto nel periodo estivo è Mosca che sorge sulle sponde del fiume Moscova, per raggiungerla si consiglia l'aereo. Gli aeroporti più vicini alla capitale sono: Domodedovo, Vnukovo, Bykovo e Sheremetyevo .
    Per il turista i luoghi da visitare sono molteplici come il Cremlino, una cittadella fortificata posta al centro della città ed è il simbolo di Mosca dal XII secolo.
    Da ammirare la Piazza Rossa che è la Piazza principale della città, adiacente al Cremlino essa è lunga 700 metri e larga 130. Mentre si gusta la Piazza rossa si nota la famosa cattedrale di San Basilio , essa è dedicata alla Madre di Gesù sul Fossato, è chiesa ortodossa.
    Questa chiesa rappresenta una vera opera d'arte che svetta alta nel cielo con le sue cupole , tetti a piramide, dai colori vivaci. Se si è stanchi e si vuole stare in un ambiente in cui riposarsi e nel contempo ammirare una collezione di belle arti si può visitare la Galleria TRET'JAKOV , un museo conosciuto in tutto il mondo, comprende opere di pittori contemporanei, pittori del'700 , dell'800 e molte Icone russe. Si è già citata la cittadella fortificata del Cremlino, il visitatore resterà strabiliato alla vista del Palazzo dell'Armeria, uno dei più famosi musei di arti applicate. Vi si possono ammirare armi storiche, gioielli,insegne reali,pezzi esclusivi artigianali d'oro e d'argento risalenti tra i secoli XII e XIX.
    A tavola si possono gustare le zuppe condite con varie spezie, la più conosciuta è la Supcik, il pesce del Baltico, il salmone e l'aringa, lo Zakuski antipasto freddo fatto con cavolo nero e rosso servito su pane nero ed il manzo . I liquori sono il pezzo forte della Russia ed è impossibile non assaggiare la famosa vodka.
    ... leggi