MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Dove vuoi andare?

Aer Lingus

Seconda compagnia irlandese dopo Ryanair. Opera da diverse città italiane sia in Europa che in Nord America e Nord Africa.

Riguardo a Aer Lingus

La Aer Lingus è una grande compagnia aerea irlandese, seconda solo a Ryanair. Opera soprattutto in Europa, Nord Africa e Nord America. La sede principale si trova a Dublino ma ha delle basi anche a Londra, Belfast, Cork e Washington. In Italia si trova negli aeroporti di Roma-Fiumicino, Bologna, Catania, Milano-Malpensa e Milano-Linate, Napoli, Venezia e Verona. Serve quasi tutto il Regno Unito e tutte le località più importanti dell’Irlanda, nonché Germania, Francia e Spagna in Europa. La sua flotta è composta del tutto da Airbus. Sulla home del sito italiano spiccano le offerte per i voli internazionali verso le mete più turistiche. La Aer Lingus prevede degli sconti per chi viaggia con bambini, infatti se la loro età è compresa tra i 2 e gli 11 anni, viaggiano a metà prezzo. La compagnia dispone di una classe Business per chi viaggia per affari, con comodità extra, tariffe scontate, possibilità di rendere il volo flessibile nelle date, quattro modi diversi per realizzare il check-in e infine l’accesso ai lounge aeroportuali a Dublino, Londra, New York e Washington. A bordo, con la tariffa base, si possono portare un bagaglio a mano fino ad un massimo di 10 kg e una borsa.
  • Aer Lingus
  • screenshot di Aer Lingus
  • Sito web di Aer Lingus

Riguardo a Aer Lingus

Impresa Aer Lingus
Email di Aer Lingus aerlingus.italy@aviareps.com
Numero di telefono di Aer Lingus 00390243458326
Indirizzo di Aer Lingus Head Office Building, Dublin Airport, Irlanda
Twitter https://twitter.com/AerLingus
Facebook https://www.facebook.com/aerlingus?fref=ts
Blog blog.aerlingus.com

Lascia un commento sulle compagnie aeree

Lascia un commento su queste compagnie

  • Adoro l’Irlanda e l’atmosfera che si respira. È un luogo magico che offre mille opportunità per chi parte da turista. Sia per chi vuole godere di natura e relax, sia per chi preferisce vivere la vita frenetica della capitale. La compagnia Aer Lingus offre diverse possibilità per chi viaggia dall’Italia e la mia esperienza con loro è stata abbastanza soddisfacente. A bordo il personale è attento e cordiale. Il volo è stato molto gradevole e comodo; tra i sedili c’è uno spazio più che sufficiente per le gambe e il pranzo era davvero delizioso. Nulla da ridire su questa compagnia.
  • Maurizio Massarri Aer Lingus è la seconda compagnia dell’Irlanda e opera anche su numerose città della Gran Bretagna. Ho volato con loro per andare a trovare degli amici a Leeds e il viaggio è stato bellissimo. Non solo per la piccola cittadina che è veramente una perla, ma anche perché il biglietto aereo mi è costato davvero poco. Ho monitorato per un po’ di tempo le offerte della compagnia aerea fino a quando non ho trovato un prezzo che rispondesse alle mie esigenze e mi ritengo molto soddisfatto di aver fatto questa scelta. Il volo non è stato molto lungo e per di più abbastanza piacevole.
Pubblicare

Dove si trova Aer Lingus?