Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Dove vuoi andare?

Air New Zealand

Compagnia di bandiera della Nuova Zelanda opera voli in tutto il continente.
Commenti su Air New Zealand

Riguardo a Air New Zealand

La Air New Zealand è la compagnia nazionale della Nuova Zelanda con hub ad Aukland. Le città principali su cui opera sono Sydney e Los Angeles e tra le destinazioni figurano l’Australia, l’Asia e l’America del Nord. In Italia è presente negli aeroporti di Roma e Milano. Sul sito web, non disponibile in italiano, nella sezione dedicata alla prenotazione dei voli, sono messe in evidenza le offerte con partenza dall’Europa. Da qui è possibile prenotare anche l’hotel e noleggiare un’auto. Se si è un viaggiatore frequente ci si può avvantaggiare di ulteriori sconti e benefici, come l’accesso ai saloni aeroportuali, riserva esclusiva del posto a sedere, check-in prioritario, trasporto di bagagli supplementari senza costi aggiuntivi e assicurazione di viaggio. La compagnia ammette come il trasporto sull’aereo di un bagaglio a mano di peso massimo 10kg e fino a 23kg per il bagaglio da imbarco per chi viaggia in classe economica. La compagnia è vincitrice del premio come migliore compagnia dell’anno del 2010 e 2012. Dal 1999 è membro della Star Alliance, la più grande alleanza globale di compagnie aeree del mondo. Prevede un programma di fidelizzazione del cliente che consente di accumulare punti spendibili in voucher e sconti sull’acquisto dei voli dal nome “Airpoints”.
  • Air New Zealand
  • screenshot di Air New Zealand
  • Sito web di Air New Zealand

Riguardo a Air New Zealand

Impresa Air New Zealand
Email di Air New Zealand info@airnewzealand.co.nz
Numero di telefono di Air New Zealand 006493573000
Indirizzo di Air New Zealand 185 Fanshawe Street, Auckland 1142, Nuova Zelanda
Twitter https://twitter.com/FlyAirNZ
Facebook https://www.facebook.com/AirNewZealand?fref=ts
Blog theflyingsocialnetwork.comflyingsocial

Lascia un commento sulle compagnie aeree

Lascia un commento su queste compagnie

  • Compagnia aerea che ha base in Italia sono a Roma e Milano, effettua voli intercontinentali a lungo raggio. Abbiamo scelto di fare il check-in online e l’imbarco prioritario per stare più tranquilli e così non abbiamo dovuto fare code innecessarie. La compagnia è di buon livello, i sedili comodi e con molto spazio tra uno e l’altro. Con un supplemento che ho pagato a parte ho potuto trasportare un bagaglio più grande e così il viaggio è stato più tranquillo. La Air New Zealand mi è sembrata una compagnia affidabile e professionale. Volerò di nuovo con loro se ne capiterà l’occasione.
  • Maurizio Massarri Ho volato con New Zealand Air durante un viaggio in Australia e anche se il volo era molto lungo non ho sentito quasi stanchezza. Pensavo sinceramente peggio. Invece è filato tutto liscio come l’olio. L’aero era abbastanza confortevole e comodo, l’intrattenimento a bordo notevole (nella programmazione anche film usciti da poco nelle sale cinematografiche) e il personale molto accogliente. Mi sono trovato molto bene e non esiterei a raccomandarlo anche ad altre persone. I voli sono partiti sempre puntualmente e senza alcun tipo di problema. Ottimo anche che il loro sito web è disponibile anche nella versione italiana.
Pubblicare

Dove si trova Air New Zealand ?