Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Dove vuoi andare?

Austrian Airlines

Ex compagnia di bandiera dell'Austria, adesso è stata privatizzata dalla Lufthansa. Hub principale a Vienna.
Commenti su Austrian Airlines

Riguardo a Austrian Airlines

Austrian Airlines era la compagnia aerea di bandiera dell’Austria, ma ha perso questo ruolo da quando è stata privatizzata e comprata da Lufthansa. La sede principale si trova a Vienna. Opera voli soprattutto in Europa dell’Est e Medio Oriente. Fa parte della Star Alliance e lavora in stretta collaborazione con altre compagnie aeree mondiali. In Italia opera in circa 17 città tra cui gli aeroporti di Roma e Milano-Malpensa. Sulla homepage del sito italiano vengono messe in evidenza le promozioni stagionali per le mete internazionali più gettonate. Sempre dalla web è possibile effettuare una ricerca sui voli attraverso un motore di ricerca molto semplice in cui pasta selezionare le città di partenza e di arrivo, le date del viaggio e il numero di passeggeri. La compagnia mette a disposizione due classi di viaggio, Economy e Business, sia per i voli a corto che a medio raggio. Il check-in online si può realizzare comodamente da casa ma sono disponibili diverse opzioni anche in aeroporto. Per chi viaggia in classe economica è previsto il trasporto di un solo bagaglio a mano del peso massimo di 8 kg mentre chi viaggia in Business può trasportarne fino a due. Sui voli europei Austrian Airlines mette a disposizione per i passeggeri un menù à la carte speciale con piatti internazionali, prenotabile al momento dell’acquisto del volo. Per chi è iscritto al club è garantito l’accesso ai principali lounge aeroportuali della compagnia.
  • Austrian Airlines
  • screenshot di Austrian Airlines
  • Sito web di Austrian Airlines

Riguardo a Austrian Airlines

Impresa Austrian Airlines
Email di Austrian Airlines feedback@austrian.com
Numero di telefono di Austrian Airlines 00390289634296
Indirizzo di Austrian Airlines Office Park 2 1300 Vienna - Airport Austria
Twitter https://twitter.com/_austrian
Facebook https://www.facebook.com/AustrianAirlines?fref=ts
Blog www.red-blog.at

Lascia un commento sulle compagnie aeree

Lascia un commento su queste compagnie

  • La Austrian Airlines ha una flotta aerea giovane, a quanto pare tra le più giovani in Europa. Il personale di bordo era sempre molto sorridente, disponibile e parlava più lingue, italiano incluso. Il volo che doveva partire da Zurigo alle 15.00 è partito alle 15.40 a causa del brutto tempo ma, malgrado il ritardo, i piloti sono riusciti a recuperare il tempo perso in volo. La qualità del cibo e delle bibite servite durante il volo non era niente di particolare (ma questo spesso non dipende dalla compagnia). Ho avuto un problema con la dimensione del bagaglio a mano e senza problemi l'hanno messo in stiva senza costi aggiuntivi.
  • Maurizio Massarri Aerei nuovi di una comodità unica e pulizia profonda. Il personale di bordo si è rivelato molto qualificato e disponibile. La compagnia mi è sembrata molto valida sotto ogni aspetto. La puntualità il punto forte: siamo arrivati a destinazione, sia nel volo di andata che di ritorno, con dieci minuti di anticipo sull'orario programmato. Le fasi di decollo e atterraggio sono state a dir poco perfette. Il viaggio è stato nel complesso tranquillo tranne qualche turbolenza sorvolando l'oceano. Tutte le bevande e gli snack che ci hanno offerto erano compresi nel prezzo del biglietto. Un po’ limitato secondo me il peso del bagaglio a mano ma per il resto tutto ok.
Pubblicare

Dove si trova Austrian Airlines?