Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Emirates

Emirates compagnia dell'Emirato di Dubai si sta convertendo nella maggiore compagnia per traffico internazionale. Partner Expo 2020.

Riguardo a Emirates

Compagnia di bandiera dell’Emirato arabo di Dubai, ha iniziato la sua storia tracciando le prime rotte con soli due aerei. Oggi si è convertita in un colosso dei trasporti aerei crescendo sia in termini di grandezza che di influenza. Il suo impegno è stato sempre quello di garantire qualità e non quantità e ciò gli ha permesso di crescere sul mercato e di garantire al cliente il miglior servizio possibile. Da poco ha dichiarato che il suo obiettivo sarà quello di convertirsi nella maggiore compagnia aerea per traffico internazionale. Una delle innovazioni introdotte da Emirates (in collaborazione con Airservices Australia) è il cosiddetto Flextracks, ossia un programma che permette di modificare le rotte degli aerei in base alle condizioni metereologiche, in modo da evitare condizioni climatiche sfavorevoli. Secondo la compagnia in questo modo si sarebbe inoltre risparmiata una grossa quantità di carburante. Sul loro sito internet www.emirates.com vi è una sezione dedicata all’Expo 2020. Infatti la città di Dubai, sede della compagnia, sarà la città che ospiterà la prossima esposizione universale. In occasione dell’evento è possibile prenotare attraverso la web un pacchetto vacanze alla scoperta della città, oltre che leggere tutte le informazioni relative al viaggio (ristoranti, luoghi d’interesse, hotel ecc.) e usufruire di sconti sul noleggio auto.
  • Emirates
  • screenshot di Emirates
  • Sito web di Emirates

Riguardo a Emirates

Impresa Emirates
Email di Emirates
Numero di telefono di Emirates 00390291483383
Indirizzo di Emirates Piazza Diaz, 1 20123 Milano
Twitter https://twitter.com/emirates
Facebook https://www.facebook.com/Emirates?fref=ts
Blog

Lascia un commento sulle compagnie aeree

Lascia un commento su queste compagnie

  • Cinque motivi per volare con Emirates Airways. Prima di tutto ho fatto un viaggio di piacere partendo da Sydney con direzione Buenos Aires, passando per Dubai e Rio de Janeiro. In tutti i voli ho scelto Emirates anche perché è risultata la compagnia più conveniente come prezzo. Prima di tutto voglio sottolineare la puntualità e l’imbarco. L’organizzazione è stata perfetta. Ci hanno diviso per zone evitando code inutili. Secondo l’attenzione del personale. Tuti molto professionali. Terzo e quarto i posti a sedere e il cibo a bordo. Infine l’intrattenimento. Compilation di musica di tutti i generi e tipi. Una collezione che farebbe invidia a chiunque.
  • Maurizio Massarri È la prima volta che ho viaggiato per un tempo così lungo (il mio viaggio era da Milano Malpensa a Dubai andata e ritorno) e con Emirates. L’aereo molto comodo. Su ogni schienale c’era uno schermo in cui mostravano il decollo e l’atterraggio come si sarebbe visto dalla cabina di pilotaggio o dalla coda. È stato incredibile (un po’ meno per il mio amico che soffre l’aereo). In più ogni sedile aveva una propria presa di corrente così che non c’era il rischio che si scaricasse il telefono o il tablet. Pagando circa cinque dollari si poteva anche utilizzare il wifi ma io ho preferito leggere un buon libro.
Pubblicare

Dove si trova Emirates?