Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Dove vuoi andare?

Etihad Airways

Compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi. Offre servizi di lusso per chi viaggia in Business e First.
Commenti su Etihad Airways

Riguardo a Etihad Airways

Compagnia di bandiera degli Emirati Arabi con sede ad Abu Dhabi nasce nel 2003. Possiede una flotta di circa un’ottantina di aerei tra Airbus e Boeing. È anche proprietaria di una divisione cargo e un tour operator sotto il nome Etihad Holidays. Per mettere in evidenza il suo ruolo come mezzo aereo ufficiale, insieme ad Alitalia, dell’Expo di Milano 2015 ha realizzato due aerei decorati con il logo e i colori della manifestazione. Saranno presenti tra l’altro con un padiglione espositivo al quale sarà possibile collegarsi attraverso la loro Social Hub. In primo piano sulla home del loro sito Etihad Airways Italia, le più interessanti offerte da Milano verso le destinazioni internazionali più gettonate, come Taailandia, Australia, Dubai e naturalmente Abu Dhabi. Sempre attraverso il sito si può prenotare un servizio Chauffeur, disponibile per chi viaggia in Business o Prima classe, mentre ai clienti della Economy che viaggiano ad Abu Dhabi viene offerto un servizio di transfer in autobus (sotto il nome “Etihad Express”) per le città di Dubai e Al Ain. Dispongono di numerose lounge aeroportuali di lusso con deposito bagagli, docce individuali, buffet internazionali e sale con pc, connessione internet e stampanti. Si possono prenotare anche pacchetti denominati “Meet and Greet” che includono assistenza personalizzata al momento dello sbarco, accompagnamento nelle lounge e corsie preferenziali per il controllo dell’immigrazione.
  • Etihad Airways
  • screenshot di Etihad Airways
  • Sito web di Etihad Airways

Riguardo a Etihad Airways

Impresa Etihad Airways
Email di Etihad Airways guest@etihadguest.com
Numero di telefono di Etihad Airways 00390223331300
Indirizzo di Etihad Airways Via Campagna Centro Nord Sud Stabile 2 CH- 6934 Bioggio Svizzera
Twitter https://twitter.com/etihadairways
Facebook https://www.facebook.com/etihad.airways
Blog blog.etihad.comen

Lascia un commento sulle compagnie aeree

Lascia un commento su queste compagnie

  • Da soli 8 anni è entrata a far parte del settore dei trasporti aerei e in poco tempo si è convertita nella compagnia aerea con la più rapida crescita della storia. Pochi la conoscono ma ritengo che sia una delle migliori. Di fatto è stata riconosciuta come la migliore nel ranking dei World Travel Awards per il quarto anno consecutivo. La sua Diamond First Class è ritenuta la migliore tra tutte le prime classi, Ogni passeggero ha un suo chef personale, minibar e mega schermo con i migliori programmi d’intrattenimento. Esistono poi la Pearl e la Coral Economy class, con un maggiore spazio per le gambe, schermi individuali e connessione ad internet. Ha da poco inaugurato il volo verso Washington DC.
  • Maurizio Massarri Ho preso Air Europe un paio di volte per andare da Roma a Palma de Maiorca e sempre da Roma a Ibiza e nonostante abbia prenotato con poco anticipo e per le vacanze estive i prezzi erano i più convenienti rispetto ad altre compagnie, tra cui molte che non avevano il diretto. Il volo è stato abbastanza tranquillo e non ci sono stati ritardi. Le hostess gentili e anche se l’aereo era stracolmo di persone ci hanno servito in maniera egregia. I pasti erano a pagamento ma con prezzi nella media. Mi ha stupito la rapidità nella consegna dei bagagli arrivati in aeroporto.
Pubblicare

Dove si trova Etihad Airways?