Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Dove vuoi andare?

Finnair

Compagnia di bandiera finlandese con destinazioni in Europa, Asia, Nord America e Medioriente

Riguardo a Finnair

Finnair è la principale compagnia aerea della Finlandia. La sua sede principale si trova nella città di Vantaa e l’aeroporto principale da cui opera è quello di Helsinki. Venne fondata nel 1923 convertendosi in poco tempo nella compagnia di bandiera del paese. Tra le destinazioni principali figurano il Medioriente, il Nord America e l’Asia oltre che naturalmente le principali mete europee con un occhio di riguardo per la Finlandia. In Italia opera da 14 città tra cui Roma-Fiumicino e Milano-Malpensa. Il check-in si può realizzare sia online che direttamente in aeroporto tramite le macchinette self-service oltre che con la comoda app della compagnia disponibile per tablet e smartphone. Il bagaglio consentito a bordo deve rispettare il peso massimo di 10 kg mentre per quello da stiva il peso varia a seconda del tipo di volo e della classe di viaggio. Finnair mette a disposizione per i suoi clienti una classe economica “light”, una classe economica “standard”, una “flessibile” e infine una classe Business. Attraverso il programma di fidelizzazione “Finnair Plus” si può diventare soci Basic, Silver, Gold, Platinum e Lifetime per godere ed usufruire di speciali sconti e vantaggi sia a bordo che negli aeroporti. Inoltre la compagnia prevede uno speciale programma di raccolta punti dedicato a bambini e ragazzi dai 2 ai 17 anni, che possono così ottenere sconti sui voli o comprare gadget esclusivi nei negozi online e di bordo.
  • Finnair
  • screenshot di Finnair
  • Sito web di Finnair

Riguardo a Finnair

Impresa Finnair
Email di Finnair comms@finnair.com
Numero di telefono di Finnair 0039199400099
Indirizzo di Finnair Aéroport d'Helsinki-Vantaa 01531 Vantaa Finlandia
Twitter https://twitter.com/Finnair
Facebook https://www.facebook.com/Finnair?fref=ts
Blog blogs.finnair.com

Lascia un commento sulle compagnie aeree

Lascia un commento su queste compagnie

  • Tra le destinazioni offerte da questa compagnia non possiamo che annoverare la Finlandia, di cui la compagnia è originaria e le numerose rotte intercontinentali tra cui Corea, Giappone, Stati Uniti e Cina. La Finnair è una compagnia molto grande e che offre numerosissimi collegamenti, anche dall’Italia. Ho provato anche la loro app per smartphone per sbrigare tutte le procedure prima del volo e mi sono reso conto che è molto utile e comoda. La compagnia è ben organizzata e puntuale. Tramite il loro servizio clienti ho potuto chiedere delle informazioni aggiuntive sul volo e si sono dimostrati tutti molto disponibili.
  • Maurizio Massarri Chi non è stato mai in Finlandia deve assolutamente farlo! È una zona incantevole. Ho avuto la fortuna di poter visitare le cascate Imatra e sono rimasto senza fiato! Per non parlare della capitale, ricca di storia e cultura. La Finlandia non è poi così lontana se si pensa che in aereo ci si stanno quasi 3 ore…Io ho viaggiato con Finnair, compagnia finlandese, e mi sono trovato abbastanza bene. Ho viaggiato in economica e i prezzi sono abbastanza abbordabili. I voli sono stati regolari e il servizio del personale buono. Interessanti i collegamenti tra Milano e la Scandinavia in generale.
Pubblicare

Dove si trova Finnair ?