Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Dove vuoi andare?

Flybe

Compagnia a basso costo regionale britannica. Opera solo voli europei.

Riguardo a Flybe

Compagnia low cost britannica con hub a Exter, Inghilterra. Flybe opera in più di una sessantina di località e le sue basi sono disseminate per tutto il Regno Unito. In Italia è presente negli aeroporti di Milano-Malpensa, Firenze e Verona. Opera soltanto a livello europeo ed è la compagnia locale più grande d’Europa. Il sito flybe.com non ha una versione italiana ma la sua struttura è abbastanza semplice. In alto sulla home le sezioni dedicate ad informazioni sulla compagnia e sui voli, prenotazione hotel e noleggio auto, check-in online, posti a sedere e informazioni sui bagagli. Al centro della pagina principale le migliori offerte del momento. Sui voli Flybe è consentito il trasporto di un bagaglio a mano del peso massimo di 10 kg e se si viaggia in classe turistica il bagaglio da stiva è a pagamento. Flybe offre tre tipi di tariffe: “Just Fly” che è la più economica, “Get More” che include un bagaglio da imbarco da 20 kg e la scelta del posto a sedere, e infine, la “All in” che include numerosi vantaggi come sconti attraverso il programma di raccolta punti, flessibilità del volo e possibilità di cancellarlo gratuitamente, menù di bordo speciale e imbarco prioritario
  • Flybe
  • screenshot di Flybe
  • Sito web di Flybe

Riguardo a Flybe

Impresa Flybe
Email di Flybe be@airlinecrm.com
Numero di telefono di Flybe 00441392683165
Indirizzo di Flybe Exeter International Airport, Devon EX5 2HL Regno Unito
Twitter https://twitter.com/flybe
Facebook https://www.facebook.com/Flybe?fref=ts
Blog

Lascia un commento sulle compagnie aeree

Lascia un commento su queste compagnie

  • Flybe è una compagnia non molto conosciuta in Italia, forse perché le sue basi si trovano solo in tre città italiane e quindi non tutti hanno l’occasione di conoscerla. Devo dire che è risultata una buona scelta viaggiare con loro perché ha tutte le caratteristiche di una compagnia low cost (il prezzo in primis) ma di qualità. Quando sono partito con loro ho scelto di pagare un po’ di più per poter scegliere il posto a bordo e poter imbarcare una valigia un po’ più pesante e non mi sono pentito di questa scelta. Il sito è molto chiaro e semplice da utilizzare anche per effettuare il check-in online e stampare la carta d’imbarco.
  • Maurizio Massarri Flybe è una compagnia a basso costo e ne ha pienamente tutte le caratteristiche. I posti a sedere non sono dei più comodi ma migliori se li paragoniamo a quelli di altre compagnie low cost e a bordo è tutto a pagamento. Ma il prezzi dei biglietti sono veramente buoni. Non posso dire che sia la mia compagnia aerea preferita ma non mi sono trovato neanche male. Diciamo che sta nella media. Ha pregi e difetti come tutte cose ma se capiterà non avrò problemi nel viaggiare nuovamente con loro. Nota a suo favore: i voli di andata e ritorno sono stati sempre in orario.
Pubblicare

Dove si trova Flybe?