Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Dove vuoi andare?

Germanwings

Compagnia low cost del gruppo Lufthansa. Ha sede centrale a Colonia, in Germania.

Riguardo a Germanwings

Compagnia low cost tedesca con base a Colonia, appare sulla scena come partner di Eurowings e da pochi anni fa parte del gruppo Lufthansa. In Italia opera dalle diverse città, tra cui Roma-Fiumicino e Milano-Malpensa. Sul sito italiano germanwings.it nella home troviamo una slide show in cui vengono messe in evidenza le offerte del momento. In basso un motore di ricerca dei voli e infine le sezioni dedicate al check-in online, alle informazioni sullo stato dei voli e l’area di accesso alla zona privata per gli utenti registrati. Iscrivendosi al Boomerang Club si possono accumulare miglia per ogni volo che si acquista. Raggiunta la soglia minima di 10000 miglia si possono convertire i punti in sconti per ulteriori prenotazioni sui voli, in acquisto di biglietti da regalare, ed ulteriori vantaggiose offerte. La compagnia inoltre, in collaborazione con Eurowings, offre un altro programma di fidelizzazione chiamato Miles&More per i viaggiatori più frequenti. Germanwings ha disponibili tre tipi di tariffe: la Basic, la Smart e la Best. A seconda della tariffa scelta i passeggeri potranno godere di numerosi vantaggi, quali la scelta del posto più comodo o nelle prime file, maggiore flessibilità nella prenotazione e nella gestione del volo, l’accesso a lounge aeroportuali esclusivi e infine una maggiore franchigia per i bagagli.
  • Germanwings
  • screenshot di Germanwings
  • Sito web di Germanwings

Riguardo a Germanwings

Impresa Germanwings
Email di Germanwings buchungsinfo@germanwings.com
Numero di telefono di Germanwings 003939199404747
Indirizzo di Germanwings Via dell'Aeroporto di Fiumicino 320 - 00054 Fiumicino
Twitter https://twitter.com/germanwings
Facebook https://www.facebook.com/germanwings
Blog blog.germanwings.com

Lascia un commento sulle compagnie aeree

Lascia un commento su queste compagnie

  • La Germanwings distacca dalle altre compagnie per la convenienza delle sue tariffe. Con poche decine di euro è possibile viaggiare per tutta Europa e visitare alcune tra le principali città della Germania. A bordo normalmente offrono degli snack e delle bevande a tutti i passeggeri e il trattamento è abbastanza positivo. Unica pecca: le hostess non conoscono l’italiano e quindi bisogna comunicare con loro in inglese. Il servizio di assistenza al cliente funziona molto bene. Sono in grado di rispondere a qualsiasi domanda e in tempi relativamente brevi. Buone le offerte stagionali consultabili sul sito per le destinazioni più gettonate.
  • Maurizio Massarri Ho volato con la compagnia aerea Germanwings per andare a Colonia a visitare un amico. Non conoscevo questa compagnia e non sapevo fosse una low cost ma me ne sono reso conto subito quando ho visto i prezzi dei voli e le offerte sulla loro web. Le tariffe sono accessibili, gli aerei abbastanza puliti e il servizio a bordo abbastanza buono. Non ci hanno offerto niente perché i pasti e qualunque bevanda era a pagamento ma per quanto è costato il biglietto non mi posso lamentare. Siamo partiti con puntualità e senza nessun tipo di inconveniente. Non mi sono trovato per niente male e se capiterà viaggerò di nuovo con loro.
Pubblicare

Dove si trova Germanwings ?