Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Dove vuoi andare?

Icelandair

Importante compagnia dell'Islanda con hub a Reykjavík. Opera voli in Europa e Nord America.

Riguardo a Icelandair

Compagnia aerea dell’Islanda, ha sede principale nella città di Reykjavík. Realizza voli verso l’Europa, particolarmente in Scandinavia, e negli Usa. Spesso durante la stagione estiva aumenta il numero delle sue rotte. In Italia opera esclusivamente dall’aeroporto di Milano-Malpensa. Sul sito della Icelandair Italia sono messe in primo piano le offerte dall’Italia verso l’Islanda insieme ad un minimalista motore di ricerca dei voli. Il sito è abbastanza semplice così come la compagnia. In alto troviamo l’elenco delle destinazioni e in basso a sinistra i recapiti per contattare il servizio clienti e il link al duty free dell’azienda. Icelandair mette a disposizione per tutti clienti tre tipi di classe di viaggio: Economy, Economy Comfort e Saga Class. Quest’ultima rappresenta la prima classe e offre ingresso prioritario al momento dell’imbarco, lussuosi sedili in business class con maggiore spazio per le gambe, cuffie anti rumore, varietà di intrattenimento a bordo, accesso ai lounge aeroportuali, giornali, pasti e bevande gratuite e per chi vola in Nord America in regalo uno speciale kit di viaggio. Secondo le normative della compagnia si può trasportare a bordo un bagaglio a mano di massimo 10 kg. Per chi viaggia in First o Business si possono portare due valigie piccole e il peso può raggiungere i 20 kg. Il bagaglio registrato invece va dai 23 ai 32 kg per passeggero.
  • Icelandair
  • screenshot di Icelandair
  • Sito web di Icelandair

Riguardo a Icelandair

Impresa Icelandair
Email di Icelandair denmark@icelandair.is
Numero di telefono di Icelandair 004533702200
Indirizzo di Icelandair Flugvallarvegur 101 Reykjavík Islanda
Twitter https://twitter.com/Icelandair
Facebook https://www.facebook.com/Icelandair?fref=ts
Blog

Lascia un commento sulle compagnie aeree

Lascia un commento su queste compagnie

  • In caso vogliate visitare l'Islanda vi capiterà di imbattervi in Icelandair, la compagnia di bandiera del (freddo) paese nordeuropeo. Diciamo subito che il sito è rivedibile..e di molto! Poche offerte, scarne e mezzo in Inglese e mezzo in Italiano. Insomma, poca cura nei dettagli, ma alla fine è pratico. In ogni caso, credo vi capiterà più spesso di prenotare attraverso motori di ricerca, quindi mi atterrò alla compagnia in se e a quello che offre. In questo caso il giudizio cambia ed è positivo.Poi grazie al collegamento diretto da Milano ci offre la possibilità di scoprire un paese stupendo come l'Islanda!
  • Maurizio Massarri Dico subito che ho viaggiato con Icelandair quasi per caso. Una di quelle coincidenze da Roma con la tipica compagnia che non conosci. Capita spesso, cerchi un volo e ti ritrovi un nome che non conosci. Così è stato per la compagnia del freddo paese dell'Europa del Nord. Il giudizio è positivo sotto tutti i punti di vista e adesso, a chiunque me lo chieda, rispondo di fidarsi della Icelandair dato che il servizio offerto è buono. Non a caso ho scoperto che offre voli anche per USA e Canada. Una pecca? Manca una app per android che mi avrebbe cambiato la vita!
Pubblicare

Dove si trova Icelandair?