MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Dove vuoi andare?

Jet Airways

Con sede a Mumbai è una delle più importanti compagnie aeree indiane. Opera voli nazionali ed internazionali.

Riguardo a Jet Airways

Compagnia indiana con sede principale a Mumbai ha iniziato le sue prime operazioni di voli nel maggio 1993. I suoi hub secondari si trovano nelle città di Calcutta, Chennai e Delhi. Opera su 76 destinazioni. In Italia effettua voli da Milano-Linate, Napoli, Bologna, Catania, Firenze e Roma-Fiumicino. Tra gli Stati più serviti indubbiamente l’India. Sul sito della compagnia jetairways.com, disponibile anche in versione italiana, si possono leggere molteplici informazioni sulla storia dell’azienda, dalla sua storia, ai fondatori, i premi vinti nel corso degli anni e naturalmente tutte le informazioni necessarie sull’acquisto e gestione dei voli. Interessante anche la sessione che spiega in maniera approfondita tutti i documenti necessari per viaggiare attraverso i vari paesi, come ottenere i visti, le carte e i cambi di valuta. Nella sezione “organizza il tuo viaggio” sono elencati tutti i modi attraverso i quali è possibile fare il check-in, non solo online ma anche nei chioschi aeroportuali. Il programma di fidelizzazione del cliente che prevede l’accumulo di miglia si chiama JetPrivilege e chi ne fa parte può controllare attraverso il sito ma anche sulla app della compagnia le speciali promozioni e le offerte del momento. La Jet Airways dispone di due classi di viaggio: Première ed Economy.
  • Jet Airways
  • screenshot di Jet Airways
  • Sito web di Jet Airways

Riguardo a Jet Airways

Impresa Jet Airways
Email di Jet Airways guestrelations@jetairways.com
Numero di telefono di Jet Airways 00918039893333
Indirizzo di Jet Airways 2 Robert Speck Pkwy, Mississauga, ON L4Z, Canada
Twitter https://twitter.com/jetairways
Facebook https://www.facebook.com/jetairways
Blog

Lascia un commento sulle compagnie aeree

Lascia un commento su queste compagnie

  • Ho realizzato un viaggio in India per motivi di piacere e ho volato con la Jet Airwais sia dall’Italia che per voli interni all’India. La compagnia è molto seria e professionale. Per la prima volta ho viaggiato in prima classe e l’esperienza è stata unica. Le hostess super disponibili e il servizio di bordo più che piacevole. Non conoscevo la compagnia e il mio giudizio è stato abbastanza positivo. Tutti parlano inglese così che la comunicazione non è stata un problema. Nessun problema neanche per i documenti e il visto. Tra l’altro il personale di terra mi ha fornito tutte le informazioni necessarie a riguardo al momento dell’atterraggio.
  • Maurizio Massarri Ho viaggiato in India un paio di volte e sempre ho scelto Jet Airway perché le valutazioni degli utenti mi erano sembrate molto positive. E devo dire che sono pienamente d’accordo con loro. Il viaggio è stato tranquillo e rilassante e i voli che ho preso sempre piuttosto puntuali. Il personale è molto professionale e disponibile anche per chi come me mastica poco l’inglese. L’aeroporto di Mumbai è enorme e pieno di negozi. Per arrivare al centro città ci sono molti servizi disponibili che partono proprio dall’aeroporto. La città poi è speciale. Controllando il sito della compagnia ogni tanto si trovano offerte convenienti. Non vedo l’ora di tornarci!
Pubblicare

Dove si trova Jet Airways ?