Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Klm

La KLM è la compagnia di bandiera olandese con hub ad Amsterdam. Effettua voli in tutto il mondo e prevede il programma di fidelizzazione Flying Blue in collaborazione con Air France

Riguardo a Klm

La Klm è la compagnia di bandiera dei Paesi Bassi infatti l’acronimo in olandese significa “Compagnia Reale d’Aviazione”. Ha solo una base che si trova all’aeroporto di Amsterdam. Dispone sui suoi aerei di due classi di viaggio: la Business e la Economy. Recentemente ha introdotto sui voli a lungo raggio la classe Premium-economy. Il programma di fidelizzazione del cliente, utile per accumulare punti e sconti, si chiama Flying Blue ed è valido anche per i voli effettuati con Air France. Sul sito klm.it si possono visionare le tariffe e ricercare voli anche solo immettendo il budget che si ha a disposizione. In evidenza sulla home le sezioni dedicate alla prenotazione, alla ricerca di un volo già acquistato, al check-in online, alle info sui voli e infine i contatti dell’azienda. Nella sezione denominata “KLM Local Eyes” nella pagina in basso a destra vi è come un forum dove lo staff KLM, attraverso il noto social network Twitter, scrive commenti brevi che servono ad ispirare e dare consigli ai viaggiatori su dove dormire, dove mangiare e cosa fare nelle diverse città servite dalla compagnia. Inoltre sono previsti sconti e vantaggi per chi fa viaggi aziendali, come agevolazioni se si vuole noleggiare un’auto o prenotare una sala riunione.
  • Klm
  • screenshot di Klm
  • Sito web di Klm

Riguardo a Klm

Impresa Klm
Email di Klm
Numero di telefono di Klm 00390238594998
Indirizzo di Klm Amsterdamseweg 55 1182 GP Amstelveen Olanda
Twitter https://twitter.com/KLM
Facebook https://www.facebook.com/KLM
Blog https:blog.klm.com

Lascia un commento sulle compagnie aeree

Lascia un commento su queste compagnie

  • La KLM Royal Dutch Airlines, compagnia di bandiera olandese, possiede una flotta moderna e opera su numerosissime città, sia europee che extraeuropee. Il servizio di bordo è molto accurato e il catering notevole per viaggi a lungo raggio. Il personale molto professionale e attento. Da sottolineare la puntualità e la pulizia dell’aeromobile. Ho viaggiato con loro numerose volte e mi sento di dire che è una delle compagnie aeree con cui i sono trovato meglio. Sul volo si può portare un bagaglio a mano di max 12 kg oltre ad una borsa o ad una valigetta per laptop per la classe Economy. La franchigia del bagaglio da stiva invece dipende dalla classe in cui si viaggia.
  • Maurizio Massarri Sono rimasto abbastanza soddisfatto da questa compagnia. Ho preso un volo Milano-Amsterdam e, a causa delle condizioni metereologiche il volo ha sofferto un ritardo ma il personale è stato molto cordiale e attento e, soprattutto informato, cosa che reputo molto importante. Ci mantenevano costantemente informati sulla situazione e durante l’attesa hanno offerto a tutti i passeggeri stuzzichini e bevande gratis. Sono rimasto anche sorpreso dal fatto che un mio amico mi ha raccontato di averli contattati su Facebook per chiedere delle info e loro hanno risposto immediatamente a tutte le sue domande. Penso che se capiterà tornerò a volare con loro.
Pubblicare

Dove si trova Klm?