Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Dove vuoi andare?

Kuwait Airways

Compagnia aerea del Kuwait effettua numerosi voli in Medio Oriente e sud Asia.
Commenti su Kuwait Airways

Riguardo a Kuwait Airways

La Kuwait Airways è la compagnia principale del Kuwait in cui risiede la sua hub principale. In Italia opera esclusivamente dall’aeroporto di Roma-Fiumicino. Tra le destinazioni principali figurano l’Europa (Francoforte sul Meno, Ginevra, Parigi, Vienna, Monaco di Baviera e Londra), il Medio Oriente, l’India e New York, unica rotta americana. La compagnia dispone di tre classi di viaggio: Economy, Business e First. A bordo sono disponibili molte opzioni di intrattenimento, nonché menù speciali per persone con esigenze alimentari particolare (vegani, vegetariani, intolleranze alimentari etc). Viaggiando con la Kuwait Airways si può decidere di entrare a far parte del programma esclusivo di fidelizzazione del cliente chiamato “Oasis Club”, che permette di diventare soci Blue, Silver e Gold. Tra i vantaggi figurano la possibilità di accumulare punti spendibili in sconti sull’acquisto di biglietti, una maggiore franchigia dei bagagli, l’accesso ai lussuosi lounge aeroportuali e sconti sulla prenotazione di hotel e noleggio auto. Per la classe Economy è previsto il trasporto di un bagaglio a mano non superiore ai 7 kg e per il bagaglio da imbarco un peso inferiore ai 20 kg. Sul sito è inoltre possibile effettuare il check-in online e stampare la propria carta di imbarco comodamente da casa.
  • Kuwait Airways
  • screenshot di Kuwait Airways
  • Sito web di Kuwait Airways

Riguardo a Kuwait Airways

Impresa Kuwait Airways
Email di Kuwait Airways web@kuwaitairways.com
Numero di telefono di Kuwait Airways 0096522411756
Indirizzo di Kuwait Airways P.O. BOX 394, Safat Code 13004, Kuwait
Twitter https://twitter.com/kuwaitairways
Facebook https://www.facebook.com/KuwaitAirways
Blog

Lascia un commento sulle compagnie aeree

Lascia un commento su queste compagnie

  • A dispetto del fatto che non sia molto famosa al "grande pubblico" dei viaggiatori, la compagnia aerea di bandiera del Kuwait, la Kuwait Airways, offre un servizio molto buono, specialmente se avete intenzione (e la possibilità economica) di riservare nelle due classi superiori alla turistica. In Italia opera da Roma e non copre solo destinazioni mediorientali, ma anche altri luoghi in Europa e New York. Il sito è molto semplificato e facile da usare per prenotare o consultare voli. Ci sono anche ottime offerte. Diciamo che fa da contraltare alla mancanza di una app per Smartphone che per molti viaggiatori ormai è un must.
  • Pasquino A Montecatini Da giorni il sito web di Kuwait Airways non consente prenotazioni, a causa di "problemi tecnici". Come inizio difficile far peggio...
  • Maurizio Massarri Ormai il livello qualitativo dei voli fuori dall'Europa è altissimo, ancor più in paesi come il Kuwait (o altri dei vari emirati). Un piccolo paese con una grande compagnia aerea. Questa sarebbe la giusta definizione da assegnare alla Kuwait Ariways, che fa della qualità un suo cavallo di battaglia. Peccato non siano così attenti al marketing, dato che il sito è un po' scarno e non da molte info sui voli e altro. Mi sarebbe piaciuta, ad esempio, una sezione che mostrasse le bellezze da visitare nel paese. Anche il fatto che non abbiano né un Blog né una app mobile è una pecca.
Pubblicare

Dove si trova Kuwait Airways ?