Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Dove vuoi andare?

Malaysia Airlines

Compagnia aerea di bandiera della Malesia. Presente in Italia solo a Roma-Fiumicino.
Commenti su Malaysia Airlines

Riguardo a Malaysia Airlines

La Malaysia Airlines è la compagnia di bandiera della Malesia. Fondata nel 1937 ha ricevuto 5 stelle dallo Skytrax, l’ente che si occupa della valutazione e della formulazione di classifiche riguardanti la qualità delle compagnie aeree e degli aeroporti. Serve 87 aeroporti tra cui Roma-Fiumicino. È anche partner della compagnia di bandiera italiana Alitalia. Numerosissime le destinazioni in Australia e America, ma anche Cina, India e naturalmente Malesia. Sul sito della Malaysia Airlines c’è una sezione dedicata alle vacanze dal nome “Golden Holidays”, che permette non solo di prenotare l’aereo ma anche organizzare il resto del proprio viaggio. La compagnia dispone di due classi di volo: Economy e Business. Negli aeroporti più importanti possiedono dei Golden Lounge di lusso, con spazi di ristorazione a cinque stelle, sale relax per tutta la famiglia, una zona intrattenimento per i bambini, sale riunioni con connessioni internet, laptop e dispositivi elettronici a disposizione dei clienti che viaggiano per affari e la Platinum Suite, una zona privata per i loro frequent flyer. Tramite la loro app per smartphone si possono prenotare voli interni alla Malesia e rotte internazionali, visualizzare le recensioni degli altri utenti che hanno viaggiato con la compagnia ed usufruite di sconti e offerte per le principali destinazioni.
  • Malaysia Airlines
  • screenshot di Malaysia Airlines
  • Sito web di Malaysia Airlines

Riguardo a Malaysia Airlines

Impresa Malaysia Airlines
Email di Malaysia Airlines ghm@malaysiaairlines.com
Numero di telefono di Malaysia Airlines 0060378433000
Indirizzo di Malaysia Airlines Via Brunetti 9 - 20156 Milano
Twitter https://twitter.com/MAS
Facebook https://www.facebook.com/fr.malaysiaairlines?fref=ts
Blog

Lascia un commento sulle compagnie aeree

Lascia un commento su queste compagnie

  • Sinceramente da una compagnia di bandiera, come la Malaysia Airlines, ci si aspetta molto di più. A cominciare dal sito internet che è molto scarno, poco chiaro e non ha versione italiana. L’unica cosa positiva del portale web della compagnia sono le offerte che scorrono in basso, subito dopo il motore di ricerca dei voli. Infatti in questa sezione si trovano dei suggerimenti dei quali tutti gli utenti possono beneficiare e che vengono presentati divisi per categorie come: addio stress, alla conquista del mondo ecc. Neanche la app da grande prova di se dato l’unico vantaggio reale e tangibile è la possibilità di accedere a degli sconti.
  • Maurizio Massarri Ho preso la Malaysia Airlines un sola volta e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene. Il servizio a bordo eccellente e l’aero spazioso e comodo. Nessun problema né al decollo che all’atterraggio. Sull’aereo ci hanno offerto degli snack e delle bevande gratuiti. Il prezzo del volo non è stato molto caro considerando che il mio era un viaggio di larga distanza. Ottima la loro app per iPhone, tramite cui non è stato necessario neanche stampare la carta d’imbarco. Ho viaggiato in classe turistica e l’intrattenimento a bordo era molto differenziato e ricco di film anche occidentali con sottotitoli in inglese e italiano.
Pubblicare

Dove si trova Malaysia Airlines ?