Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Dove vuoi andare?

Tarom

Compagnia di bandiera della Romania con sede a Bucarest offre voli in tutta Europa.

Riguardo a Tarom

Compagnia di Stato della Romania, fu fondata nel 1954. Ha sede principale a Bucarest. Opera 12 destinazioni nazionali e 34 internazionali tra cui figurano le città di Atene, Barcellona, Amsterdam, Budapest, Londra, Madrid, Parigi, Vienna. In Italia opera dagli aeroporti di Bari, Bologna, Firenze, Roma, Torino e Venezia. Sul sito tarom.it in primo piano troviamo le offerte per le capitali più interessanti. In basso c’è anche una sezione dedicata alle mete più ricercate e ai tour offerti dalla compagnia. Tra questi suggerimenti per chi vuole fare dei viaggi in località di mare, montagna o visitare Disneyland Paris. Facendo parte del gruppo SkyTeam, il suo programma di raccolta miglia è lo stesso di Air France e KLM, ovvero il “Flying Blue” che permette si accumulare miglia ed ottenere sconti sui prodotti acquistabili online. Per quanto riguarda la franchigia permessa la compagnia prevede il trasporto di un bagaglio a mano del peso massimo di 10 kg. e una valigia da stiva non superiore ai 23 kg. Tarom mette a disposizione solo due classi di viaggio, l’Economy e la Business. Nell’intrattenimento proposto a bordo la compagnia ha pensato specialmente alle donne, offrendo una rivista dedicata allo shopping in tutte le città su cui vola.
  • Tarom
  • screenshot di Tarom
  • Sito web di Tarom

Riguardo a Tarom

Impresa Tarom
Email di Tarom secrgen@tarom.ro
Numero di telefono di Tarom 0040212014700
Indirizzo di Tarom Via Torino, 150, Roma
Twitter https://twitter.com/tarom_ro
Facebook https://www.facebook.com/tarom.ro
Blog

Lascia un commento sulle compagnie aeree

Lascia un commento su queste compagnie

  • La Transporturi Aeriene Române Tarom è una compagnia che vanta oltre 60 anni di attività alle spalle. E questo si nota nella cura del menù, dei dettagli e della qualità degli aerei, moderni e puliti. Volare con Tarom è raccomandabile e anche prenotare sul loro sito, www.tarom.ro/it, è abbastanza semplice. A livello di prezzi è abbastanza competitiva (lasciando fuori per ovvie ragioni le low cost) e il livello del servizio offerto è buono. Si consiglia a tutti di iscriversi alla newsletter con le ultime novità per viaggiare con tarom. inoltre, la applicazione mobile è ben fatta e utile sia per prenotare che per gestire il tutto.
  • Maurizio Massarri Ho volato per Budapest da Roma. Gli aerei sono nuovissimi e molto puliti. Ottimo il trattamento a bordo e il personale molto giovane, gentile e disponibile. Anche nelle tratte interne anche se il volo durava poco più di un’ora, passano le hostess con il carrello del cibo e delle bevande. Nella tratta Roma- Budapest e viceversa i pasti ci sono stati serviti addirittura dallo chef. Il prezzo mi è sembrato in linea con lo standard del servizio è la qualità degli aerei. L’unica cosa che ho da ridire è che dovrebbero migliorare un po’ la qualità del loro sito web.
Pubblicare

Dove si trova Tarom?