Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Dove vuoi andare?

Transavia

Compagnia olandese low cost. Fa parte del gruppo Air France-KLM. Ha base ad Amsterdam e Eindhoven.

Riguardo a Transavia

La compagnia olandese Transavia è la low cost del gruppo Air France-KLM. La base principale è ad Amsterdam ma ha delle hub anche nelle città di Rotterdam ed Eindhoven. I collegamenti più numerosi si trovano nel Mediterraneo e sud Europa. In Italia è presente nelle città di Bari, Napoli, Palermo, Pisa, Torino, Venezia e Verona. Offre anche dei voli charter in altre località. Il sito transavia.it è molto semplice ed intuitivo. Sulla home sono messe in primo piano le promozioni in corso e il menu in alto mostra le sezioni più utili quali la prenotazione, le destinazioni di cui dispone, un’area di accesso per chi è già cliente e vuole verificare lo stato del suo volo, il check-in online ed infine i servizi offerti. Essendo una low cost dispone di una sola classe di viaggio ma in compenso i prezzi sono economici. Al momento della prenotazione si possono pagare €2 aggiuntivi per consentire di modificare i nomi dei passeggeri in un secondo momento. Sempre sul sito si possono prenotare hotel, noleggiare mezzi di trasporto o organizzare transfer da e per l’aeroporto con un servizio taxi.
  • Transavia
  • screenshot di Transavia
  • Sito web di Transavia

Riguardo a Transavia

Impresa Transavia
Email di Transavia
Numero di telefono di Transavia 0039899803607
Indirizzo di Transavia Bât. 524, 3 allée Hélène Boucher, 91320 Wissous Francia
Twitter
Facebook https://www.facebook.com/transavia.fr?fref=ts
Blog

Lascia un commento sulle compagnie aeree

Lascia un commento su queste compagnie

  • La Transavia Airlines fa parte del gruppo Air France-Klm ma essendo una low cost ha prezzi notevolmente più bassi. Interessante il collegamento dall’Italia a Parigi, dato che di solito è una delle mete turistiche preferite soprattutto durante la stagione estiva. Ha una flotta giovane composta da 34 Boeing fra 737-700 e 800. Quando si prenota si possono scegliere i posti e il check-in è ben organizzato così come le procedure d’imbarco. Il personale è cordiale e disponibile, in più plurilingue, cosa che non guasta mai. Tutte le volte che ho preso un volo Transavia sono stati puntuali. In definitiva una buona compagnia.
  • Maurizio Massarri Sono andato ad Amsterdam con un amico circa un mesetto fa. La compagnia mi è sembrata normale. Senza infamia né lode. Il viaggio tranquillo, la partenza in orario e il personale discreto. All’andata ho fatto il check-in online ma al ritorno, dato che non avevo come stampare, abbiamo approfittato delle macchinette in aeroporto per stampare il biglietto che sono gratuite. Per quanto ho letto dalle opinioni degli altri utenti, ce ne sono di disponibili negli aeroporti di Amsterdam e Parigi. Per le altre mete non so. Noi abbiamo pagato poco più di €50 a tratta per il biglietto e per quello che ho visto i prezzi sono sempre abbastanza economici.
Pubblicare

Dove si trova Transavia?