Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Dove vuoi andare?

Turkish Airlines

Compagnia di bandiera della Turchia con sede centrale a Istanbul. Opera in America, Asia, Europa e Africa.
Commenti su Turkish Airlines

Riguardo a Turkish Airlines

La Turkish Airlines è la compagnia di bandiera della Turchia con hub a Istanbul. È la quarta compagnia mondiale se si guarda al numero di aeroporti in cui opera che risultano essere più di 200. In Italia vola da 7 aeroporti, fra cui quelli di Roma e di Milano. Tra le destinazioni offerte troviamo Europa, America, Asia e Africa. Sul sito della compagnia, che non esiste in versione italiana ma solo inglese, si trovano tutte le offerte con particolare rilievo per la Turchia e la città di Istanbul in particolare. Da qui si possono effettuare le principali operazioni quali prenotazione, check-in online, noleggio auto e ricerca hotel. Inoltre si può scaricare la app disponibile per smartphone e tablet. Turkish Airlines offre tre tipi di classi di viaggio: Economy, Comfort e Business. Inoltre prevede un programma di fidelizzazione del cliente chiamato Miles&Smiles per accumulare miglia spendibili in buoni sconto sull’acquisto dei biglietti. Chi fa parte di questo programma, pur viaggiando in classe economica può usufruire del lounge di lusso che si trova all’aeroporto di Istanbul. Per quanto riguarda il bagaglio, la compagnia prevede per il bagaglio a mano un peso compreso tra i 15 e i 30 kg a seconda della classe in cui si viaggia per i voli con partenza l’aeroporto
  • Turkish Airlines
  • screenshot di Turkish Airlines
  • Sito web di Turkish Airlines

Riguardo a Turkish Airlines

Impresa Turkish Airlines
Email di Turkish Airlines roma@thy.com
Numero di telefono di Turkish Airlines 00390645213849
Indirizzo di Turkish Airlines Via Barberini, 47, 00187 Roma
Twitter https://twitter.com/TurkishAirlines
Facebook https://www.facebook.com/TurkishAirlinesFR?fref=ts
Blog blog.turkishairlines.com

Lascia un commento sulle compagnie aeree

Lascia un commento su queste compagnie

  • La migliore compagnia aerea non è né svizzera né tedesca: è turca! Lo dice il ranking della Skytax, che l’ha inclusa nelle migliori 7 del mondo. Devo dire che non posso che essere d’accordo. Intanto i prezzi sono abbordabili e competitivi, appena leggermente al di sopra di quelli offerti dalle compagnie low cost. Il cibo a bordo davvero gustoso e variato e a quanto pare la compagnia non si rivolge ad un servizio di catering esterno. Di certo non ci si può lamentare del servizio di bordo e del personale, che è sempre molto gentile ed attento. Cosa chiedere di più?
  • Maurizio Massarri Ho viaggiato con la Turkish Airlines durante un viaggio di piacere ad Istanbul. La città è pazzesca, piena di palazzi particolati e dai colori vivi. Ho realizzato il viaggio partendo dall’aeroporto di Roma e il volo è stato puntuale sia alla partenza che al ritorno. Avevo fatto il check-in online da casa così non ho dovuto perdere tempo in aeroporto facendo code inutili. Ho trovato la compagnia abbastanza seria e professionale. Ottimi i collegamenti tra la Turchia e l’Europa. Ho viaggiato con loro solo in questa occasione e perciò non mi sento di sbilanciarmi troppo sul mio giudizio però la sensazione è stata positiva.
Pubblicare

Dove si trova Turkish Airlines?